Voghera, Pavia · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1131 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1131 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1131 giorni faCiao a tutte future spose, Oggi mi è arrivato il preventivo dei fiori per chiesa e location dalla mia wedding planner. 😱Il matrimonio sarà a maggio e ho scelto fiori di stagione, colori bianco e azzurro con un tocco di giallo. La wp mi ha detto che i...
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1139 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1139 giorni fa
1139 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1171 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
1234 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1234 giorni fa
1234 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1234 giorni fa
1234 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1234 giorni fa
1234 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1234 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM