Aci Bonaccorsi, Catania · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
398 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
405 giorni faSalve a tutte, altro enigma: abito blu, bouquet...?
405 giorni faCiao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?🤔
405 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
405 giorni faCiao ragazze, ho avuto un ripensamento sul mio abito da sposa. L'ho acquistato a Febbraio in un atelier che ritira abiti da sfilate di moda. Sul momento ero entusiasta, poi ho iniziato a ripensarci Ne ho preso un altro E' successo a qualcun altra?
405 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
417 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
452 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
530 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
532 giorni faPrimo post per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday 🖤 Che tipo di location vorresti e hai sempre sognato? Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉Quale abito vorresti indossare? ***
538 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
538 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
538 giorni faMatrimonio green ma non solo per le scelte ecofriendly, cosa ne pensi del vestito color verde? Top o flop? Vota! 📸 Fotograficart
538 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
538 giorni faAltra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un ospite possa fare. Sei d'accordo? 🤍 Vota e...
545 giorni faSono arrivate le tendenze 2025 del settore matrimoni! Prontə a scoprirle con noi? Dicci se queste 4 sono in o out per te 👇 🤍 Endless wedding: in o out? 🤍 Ricevimenti come feste di piazza: in o out? 🤍 Nozze green: in o out? 🤍 Multi honeymoon: in o...
Fotografi garanzie ANFM