Nola, Napoli · Da Novembre 2022
- Sposo Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonio
705 giorni faHo creato un post
706 giorni faDobbiamo fare la lavagnetta che porterà mio nipote, stavamo pensando di scrivere: Zio sta arrivando la sposa Ricordati di dire SiChe ne pensate... volevamo fare qualcosa di simpatico
Ho creato un post
737 giorni faConoscete qualcuno in zona Nola, Marigliano,Cicciano, Cancello scalo e qualche zona limitrofa che fa carrettini con rinfresco fuori la chiesa? Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Antonio
741 giorni faHo partecipato al post di Antonio
741 giorni faHo creato un sondaggio
743 giorni faSecondo voi mio fratello riuscirà a trovare un abito completo di tutto tra Lucca e Firenze a 200 euro?
Ho partecipato a un sondaggio
743 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho creato un post
743 giorni faHo mio fratello che si è trasferito da poco a Lucca, gli servirebbe un abito per il mio matrimonio. Potreste indicarmi dove potrebbe acquistarlo? È disposto anche a spostarsi anche in altre province, l' unica cosa e che vorrebbe agitarsi intorno ai...
Ho partecipato al post di Antonio
973 giorni faHo ottenuto una medaglia!
973 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
973 giorni faSapreste indicarmi qualche coro che canta in chiesa, nei pressi di Nola, San Felice a Cancello e dintorni? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
973 giorni faSecondo voi l'inizio della cerimonia in chiesa alle 12 è troppo tardi? Il prete non mi dà altre opzioni perché è domenica... sto pensando di fare un giro di chiamate per vedere se è possibile spostare tutto di sabato. Il matrimonio è ad aprile....
Ho ottenuto una medaglia!
1213 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1226 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuele
1226 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1226 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM