Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze buongiorno, avrei bisogno di un aiuto vorrei comprare delle infradito da dare alle donne il giorno delle nozze...qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea?? e sapete consiglirmi un link con un buon costo Grazie mille
Ho creato un post
3764 giorni fa: È arrivato!!!! Non vedo l'ora di iniziare a compilarlo....che meravigliaaa!! Un regalo di natAle della mia testimone!!
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze!!! Mi sposo il prossimo luglio a Palermo e sono indecisa sul fioraio da scegliere! Ho fatto preventivi con indipendenza fiorita, g 32 e vitale! I prezzi sono più o meno gli stessi, e non so dove sbattere la testa!!! Datemi consiglii vi...
Ho creato un post
3925 giorni faSalve ragazze sto iniziando a pensare a come intrattenere gli ospiti in modo carino! Ed ho pensato ai gratta e vinci! Vorrei assegnare dei bei premi...Premettendo che non voglio assolutamente cose del tipo sali colorati fatti in casa e così via, ho...
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazza vorrei un parere sincero da voi....oggi ho fatto la prima prova trucco e parrucco!!!! Durante "la posa" del trucco tutto apposto, a parte il fatto che appena mi ha messo il rossetto le ho detto che io lo preferisco pesca (che si adatta...
Fotografi garanzie ANFM