Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ragazze buongiorno, avrei bisogno di un aiuto vorrei comprare delle infradito da dare alle donne il giorno delle nozze...qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea?? e sapete consiglirmi un link con...
Salve ragazze sto iniziando a pensare a come intrattenere gli ospiti in modo carino! Ed ho pensato ai gratta e vinci! Vorrei assegnare dei bei premi...Premettendo che non voglio assolutamente cose del...
: È arrivato!!!! Non vedo l'ora di iniziare a compilarlo....che meravigliaaa!! Un regalo di natAle della mia testimone!!
Buonasera a tutte, stasera mi ponevo una domanda, da quando faccio parte di questa community ho notato una quantità enorme di topic sulla proposta (concordata, sperata, programmata ecc.). Ma io sono...
Buongiorno sposine e future sposine di matrimonio.com L'estate sta arrivando e manca sempre meno all'arrivo del 2016... Che bello, non vedo l'ora!!! : Infatti io e il mio futuro maritino ci sposeremo...
Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno Sposine! Ma la proposta di matrimonio il vostro fm ve l'ha fatta? A me ha regalato l'anello al mio compleanno ma una proposta vera e propria non c'è stata, ma da quel giorno, con assoluta...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazze!!! Mi sposo il prossimo luglio a Palermo e sono indecisa sul fioraio da scegliere! Ho fatto preventivi con indipendenza fiorita, g 32 e vitale! I prezzi sono più o meno gli stessi, e non...
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Quante/i di voi anno un bouledogue francese??? Al nostro matrimonio lei starà con noi, magari non su l' altare, però ci sarà!!!
Mancano 2 anni e gia le sale mi rispondono....GUARDI È ANCORA DISPONIBILE...ma dico quanti cavolo di anni prima prenotano le sale???? e le chiese?? ancora non hanno le agende del 2017 ma prima di...
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio vorrei usare come colore principale il verde petrolio perchè è il mio colore preferito e si abbina bene al tema Pavone, ma sulle immagini trovate in internet trovo...
Ciao care mie forumine...nel nostro matrimonio saranno presenti delle frasi d'amore sparse qua e la..e come suggerito da Giorgia la nostra amministratice apro questo topic e vi lascio le frasi che...
Ciao sposine di palermo... io sposo il 9 luglio 2016... a baglio rakali.. e voi? Un bacino
Ciao ragazze chi di voi ha scelto questa meravigliosa chiesa? Che data? Secondo me è stupenda! L'ho scelta x le mie nozze!
Ciao dolci sposine! Quante di voi convivono già ? Cosa vi ha spinto a fare il grande passo?
Salve ragazze, cosa ne pensate di fine giugno per sposarsi in sicilia? Ho scelto il 29 giugno, ma ho tanti iettatori che mi dicono che come mese è incerto...help me
Ciao ragazza vorrei un parere sincero da voi....oggi ho fatto la prima prova trucco e parrucco!!!! Durante "la posa" del trucco tutto apposto, a parte il fatto che appena mi ha messo il rossetto le ho...
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Chi si sposa come me il 09/07/2016?
Fotografi garanzie ANFM