Tropea, Vibo Valentia · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3334 giorni fa
Ragazze che ne pensate come eventuali cambio scarpe e da usare anche nella preparazione essendo Agosto? (Scusate la mancate pedicure!)
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3334 giorni fa
Ciao ragazze, non so decidere per quali scarpe scegliere... mi sposo il 17 giugno, quindi diciamo "estate"... Mi piacerebbero delle scarpe un po aperte ma non esageratamente aperte... ma mi piacciono anche le decoltè classiche chiuse perchè credo...
Ho caricato una foto nel post di Non
3336 giorni fa
Sposine chi di voi conosce qualcuno affidabile che fa inviti a 1€..Anche un sito online o persone della zona
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3340 giorni fa
Il mio FM gli piacciono questi bicchieri e li vorrebbe per il nostro primo brindisi al ristorante...ma non ho idee di dove trovarli avete qualche idea da consigli armi..grazie
Ho caricato una foto nel post di Adele
3341 giorni fa
3342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3349 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3359 giorni fa
Ciao ragazze,Mi serve un vostro consiglio!Ho provato questi due orecchini di Swarowski per il grande giorno...Premettendo che non metterò collana, e i miei capelli saranno raccolti di lato in una treccia morbida vorrei sapere cosa ne pensate anche...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3362 giorni fa
Buonasera a tutte, il guestbook lo si può acquistare onLine? E se si avete qualche sito da consigliarmi? Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3368 giorni fa
Ragazze aiuto consiglio su cone fare torta porta buste .....meglio quadrata oa rotonda e da dove parto help
3371 giorni fa
Ragazze!Che ne pensate di questo abito per la mia mamma?premetto che lei è alta 1.70 e porta una taglia 42 ed ha 53 anni :$
3380 giorni fa
Ciao ragazze!!Che dite? Vi piace il nostro primo fai da te?? Il tema ovviamente è tiffany
3382 giorni fa
Ciao ragazze,So che è presto, mi sposo il 19 Agosto , ma essendo io una un pó ansiosa ho deciso di mettermi avanti e ho comprato queste scarpe!Chiedo un Vs consiglio dato che ho sia riscontri positivi che negativi! Eccole:
Ho caricato una foto nel post di Emily
3631 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho caricato una foto nel post di Dafne
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3707 giorni fa
Eddy K è uno stilista made in Italy che ha molto successo all'estero ma in Italia è sempre poco conosciuto nonostante sia ai livelli di pronovias,maggie sottero... colet etc...purtroppo nel forum non è citato cosi a fronte di una sposina che mise la...
Fotografi garanzie ANFM