Vai ai contenuti principali
Nicole
Nicole

Tropea, Vibo Valentia · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

2414giorni 10hh
Marta
Quanto può costare qst velo?
Marta, Il 17 Novembre 2017 alle 14:22

Ciao ragazze! Mi Han chiesto 150 euro x un velo molto lungo ricamato e con Swarovski sec voi cm è il prezzo?

Sheila, mercoledì 22-Nov-17 51
Rosamaria
Di quale modello si tratta??
Rosamaria, Il 16 Novembre 2017 alle 23:19

Ciao sposine!! Visto che ho visto spesso post nei quali avete saputo rispondere egregiamente, adesso tocca a me chiedervi Sapete di che marca e modello è quest'abito??L'atelier che lo pubblicizza dice...

Petite, martedì 5-Dic-17 15
Martina
Abito da sposa Parma
Martina, Il 4 Novembre 2017 alle 15:59

Ciao spose, mi sapete consigliare un atelier a Parma, mi hanno contattato in tanti, ma vorrei un consiglio da voi

Nicole, lunedì 13-Nov-17 2
Asia
Abito da cerimonia invitati Parma
Asia, Il 21 Settembre 2017 alle 06:56

Ciao, sto cercando disperatamente un abito per un matrimonio in ottobre a Parma ma al momento non ho trovato nulla... qualche negozio da consigliarmi?

Simona, martedì 3-Ott-17 4
Nicole
Unire due canzoni
Nicole, Il 26 Luglio 2017 alle 15:51

Ciao ragazze,Conoscete qualche programma o metodo per unire due canzoni senza stopparle??Grazie a tutte 😘

Kuisere, mercoledì 26-Lug-17 3 53
Barbara
Help .... truccatrice! !!!
Barbara, Il 12 Luglio 2017 alle 10:50

Ieri ho fatto una seconda prova trucco con un'altra truccatrice ed è stato nuovamente un disastro! !!! Ma queste si improvvisano. ... oppure devo dimenticarmi l'effetto che vedo su voi altre? ??? Io...

Barbara, venerdì 14-Lug-17 8
Giorgia
Modifiche abito...
Giorgia, Il 15 Aprile 2017 alle 15:21

Ragazze..quasi sicura che questo post me lo cancelleranno ma io ci provo lo stesso..ho bisogno di informazioni e conferme...qualcuna di voi ha mai avuto esperienze di sartoria con l'outlet a Reggio...

Emy❤, lunedì 22-Mag-17 29
Zaffe
Outlet per vestiti?
Zaffe, Il 10 Febbraio 2017 alle 00:54

Sposine ma voi conoscete outlet di abiti da sposa??? Se si può risparmiare , perché no

Ilaria, venerdì 21-Apr-17 8
Cristina
Outlet abiti da sposa
Cristina, Il 26 Marzo 2017 alle 23:17

Ciao ragazze, conoscete gli outlet zona centro nord?

Rally, martedì 22-Ago-17 8
F
Abito sposo a parma, dove cercare?
Francesca, Il 5 Marzo 2017 alle 12:08

Bgiorno sposine! Il mio fm tra qualche settimana inizierà a cercare il suo abito da sposo! Posso chiedervi indicazioni su negozi e atelier a Parma? Ci hanno consigliato Galleria Settanta..non diteci...

Nicole, martedì 18-Apr-17 8
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Irene, lunedì 20-Nov-23 4.482
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.508
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.590
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.676
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.742
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.752
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.807
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Zoe, domenica 17-Mar-24 6.041
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Viviana, martedì 26-Mar-24 5.989
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Viviana, martedì 26-Mar-24 6.100
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Viviana, martedì 26-Mar-24 6.297
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Viviana, martedì 26-Mar-24 6.408 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Viviana, martedì 26-Mar-24 7.168
Barbara
Aiuto! consiglio per una gioielleria
Barbara, Il 3 Marzo 2017 alle 11:10

Ciao a tutte! Per questo evento speciale io e il mio futuro compagno vorremmo trovare una gioielleria per le fedi.. abbiamo fatto un giro su google ma senza grandi risultati. Prima di decidere a caso...

Debora, martedì 28-Mar-17 4
S
Location lamezia e dintorni
Sposina94, Il 2 Marzo 2017 alle 22:27

Salve sposine.. io sono ancora alla ricerca di una location.. ci sono prezzi veramente assurdi in giro... avete da consigliarmi una location dove si paga poco e si mangia bene??

Ilaria, venerdì 29-Dic-17 14
Nicole
Infradito come cambio scarpe e ciabattine
Nicole, Il 2 Marzo 2017 alle 19:31

Ragazze che ne pensate come eventuali cambio scarpe e da usare anche nella preparazione essendo Agosto? (Scusate la mancate pedicure!)

Sarina, venerdì 3-Mar-17 19
Marcella
Scarpe per sposa di giugno!!!
Marcella, Il 2 Marzo 2017 alle 13:16

Ciao ragazze, non so decidere per quali scarpe scegliere... mi sposo il 17 giugno, quindi diciamo "estate"... Mi piacerebbero delle scarpe un po aperte ma non esageratamente aperte... ma mi piacciono...

Marta, mercoledì 25-Gen-23 68
Serena
Idee acconciatura per il grande giorno
Serena, Il 2 Marzo 2017 alle 20:28

Buonasera Bellezze! Acconciatura, il dilemma! Bionda o mora, capelli lunghi o corti, ricci o lisci, raccolto o capelli sciolti? E gli accessori: velo, veletta, tiara, cerchietto, coroncina di fiori o...

Ilenia, sabato 11-Mar-17 70
Valentina
Per un brindisi personalizzato! :)
Valentina, Il 2 Marzo 2017 alle 13:35

e ........mi sn tolta uno sfizio!!!! mi piacciono un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il brindisi!!

Valentina, venerdì 3-Mar-17 22
Margherita
Acquisto scarpe on line
Margherita, Il 2 Marzo 2017 alle 17:23

Ciao siti per trovare le scarpe adatte...dove ci sia il reso gratuito.. a parte - zalando - sarenza - yoox - amazon ve ne vengono in mente altri??

Arianna, venerdì 3-Mar-17 13
Nunzia
Sono a rischio per la promessa?
Nunzia, Il 28 Febbraio 2017 alle 23:18

Buonasera ragazze, fino ad ora ero convinta che sposandomi il 7 luglio potevo fare la promessa il 4 maggio ed avevo anche fissato la data al Comune ma questa sera una mia amica mi ha fatto venire un...

Nunzia, mercoledì 1-Mar-17 32

Gruppi generali

Ispirazione