Novara, Novara · Da Dicembre 2014
- Sposo Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3995 giorni faCiao a tutti!!! Il 28 Maggio 2016 sarà per noi IL giorno, quello più importante, il giorno X! Finalmente arriveremo a coronare quel sogno tanto desiderato, giungeremo al traguardo di un lungo e faticoso viaggio preparatorio! Che ne dite di tenere...
Ho creato un post
4013 giorni faCiao a tutti! Ho letto tutti gli altri Topic riguardanti questo spinoso argomento .. ma ammetto di non essere riuscito a farmi un quadro preciso poichè motli pareri sono discordanti tra di loro. La questione che non mi è troppo chiara è: per un...
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutti! Sto iniziando a giochicchiare un po' con il WeddingSite per renderlo pronto ed operativo per quando sarà il momento di condividerlo con tutti. Ho notato però che la sezione "Lista Nozze" non ha un meccanismo dedicato .. cioè .. non è...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao a tutti! Dopo una quantità di ricerche infinite, non abbiamo ancora trovato una Location che ci faccia scattare quella molla nella testa per dire "SI!!! E' BELLISSIMAAA!!!!". Per coloro che si sono sposati o dovranno farlo a breve nella zona di...
Ho creato un post
4138 giorni faBuongiorno a tutti! Sono entrato anche io in questa Community per iniziare il lungo viaggio di preparazione al Matrimonio. Trovo davvero molto utile ed intuitiva la sezione personale di pianificazione; mi chiedevo però se fosse possibile condividerla...
Fotografi garanzie ANFM