Pachino, Siracusa · Da Dicembre 2014
''Vivi e lascia vivere ...'' ho 24 anni sono una ragazza solare divertente , con tanta voglia di vivere .... ho tanti difetti ma solo uno ke mi rovina ...... Visualizza altro
''Vivi e lascia vivere ...'' ho 24 anni sono una ragazza solare divertente , con tanta voglia di vivere .... ho tanti difetti ma solo uno ke mi rovina ... sono Testarda !!!!!! Mi sposo il 3 settembre 2016 dopo 9 anni di fidanzamento ... nn vedo l ora di coronare questo nostro grande sogno...
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
3908 giorni fa
Ragazze pubblichiamo qui il nostro countdown di oggi facendo uno screenshots! Ecco il mio
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3908 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4103 giorni fa
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in mente come farle?foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4103 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4116 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Fotografi garanzie ANFM