Mercato San Severino, Salerno · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4003 giorni faSalve sposine!!! Come già detto il tema del nostro matrimonio è il cuore...sto cominciando a fare il tableut...avevo pensato di dare ai tavoli nomi di cantanti...e per ogni tavolo una frase di una canzone del suddetto cantante contenente la parola...
Ho partecipato al post di Valentina
4005 giorni faHo creato un post
4005 giorni faSalve sposine!!! Ormai mancano 45ggal nostro si....emozionata è dir poco!!! Tt i miei fai da te sn tutti ultimati...manca solo il tableut e nomi per gli invitati...avevo pensato di realizzare i gratta e vinci x intrattenimento. ...ma come posso...
Ho creato un post
4033 giorni faSalve ragazze....ho fatto la cresima un po di mesi fa e a giugno mi sposo..mia suocera dice che io alla mia amica che mi ha cresimato devo fare un bel regalo al mio matrimonio...stessa cosa il mio fm al suo amico che l ha cresimato...voi sapete...
Ho partecipato al post di Milu
4062 giorni faHo partecipato al post di Monica
4090 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4103 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4103 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4103 giorni faSalve sposine!!! Vorrei dei consigli o idee son ben accette...ci sposeremo il prox giugno...tema del matrimonio sara'il tema cuore..sono indecisa come fare il tableut e nome dei tavoli con rispettiva frase ecc...avevo pensato di dare ad ogni tanto il...
Fotografi garanzie ANFM