Mercato San Severino, Salerno · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
6Salve sposine!!! Come già detto il tema del nostro matrimonio è il cuore...sto cominciando a fare il tableut...avevo pensato di dare ai tavoli nomi di cantanti...e per ogni tavolo una frase di una...
Salve sposine!!! Ormai mancano 45ggal nostro si....emozionata è dir poco!!! Tt i miei fai da te sn tutti ultimati...manca solo il tableut e nomi per gli invitati...avevo pensato di realizzare i gratta...
Salve ragazze....ho fatto la cresima un po di mesi fa e a giugno mi sposo..mia suocera dice che io alla mia amica che mi ha cresimato devo fare un bel regalo al mio matrimonio...stessa cosa il mio fm...
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ciao ragazze!!! Chi di voi opterà x il viaggio alle Maldive? Noi partiremo il 7 settembre con 3 giorni a Dubai e poi finalmente 9 giorni di relax al mare! E voi? Raccontate la vostra!!!!
Salve sposine!!! Vorrei dei consigli o idee son ben accette...ci sposeremo il prox giugno...tema del matrimonio sara'il tema cuore..sono indecisa come fare il tableut e nome dei tavoli con rispettiva...
Fotografi garanzie ANFM