Milano, Milano · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
910 giorni faArriva il freddo e con lui anche i trends sposa invernali! Hai mai pensato di completare l'outfit con una mantella? La indosseresti? Sì o no? 📸 Film Vision Studio
910 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
910 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
910 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1022 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
1037 giorni faContinua a calcolare quanto costa sposarsi Ora tocca alle bomboniere! Quanto sei disposta a spendere per le bomboniere? Vota e dicci quanto spenderai nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fotografo: quanto ti costa?
1037 giorni faContinuiamo a parlare di budget e passiamo alle partecipazioni. Quanto spenderai a unità? 🤑 Vota e commenta! *** Continua con 👉Bomboniere: quanto ti costano?
1037 giorni faProssima domanda del test ! Quanto costa o ti costerà la musica per le tue nozze?🎷 Vota l'opzione che si avvicina e scrivi la risposta esatta nei commenti👇 *** Continua con 👉Partecipazioni: quanto ti costano?
1037 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Lo rispetterete?🤑 Parliamo del menù del vostro banchetto nuziale. Quanto siete disposti a spendere per il catering a persona? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con...
1037 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
1154 giorni faAvanti con la nostra checklist 📝 Già scelte o ancora ci stai lavorando sulle partecipazioni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le fedi ❣️ Se sei alla ricerca delle partecipazioni, clicca qui: Le migliori...
1154 giorni faSpos*, un'altra domanda sulla vostra to-do list! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Lo avete già deciso? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le partecipazioni
1154 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
1154 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
1154 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
1163 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
Fotografi garanzie ANFM