Parma, Parma · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte, io ei l mio fm partiremo per le Seychelles martedì prossimo, le previsioni però danno tanta pioggia... Qualcuna sa dirmi qualcosa di più? ci siete state? quando piove piove tutto il giorno o è più facil che ci siano piogge e schiarite?...
Ho creato un post
3893 giorni faStasera io e una delle mie testimoni, mia mamma e sua mamma , abbiam lavorato fino a ora per produrre questi coni coi centrini e nastrino rosso: son felicissima mi piaccion molto e volevo condividerli con voi :-)
Ho creato un post
3894 giorni faCon la mia frase intendo dire che... Non mi piace il pan di spagna, non mi piace la pasta di zucchero, non mi piacciono le torte "finte" . :-) Dunque, essendo a - 7, vi prego aiutatemi. Io e il mio fm abbiam pensato aalla mille foglie alla crema con...
Ho creato un post
3900 giorni faRagazze la bottoniera dello sposo deve essere uguale o diversa da quella dei testimoni?
Ho creato un post
3914 giorni faCiao a tutte! Farò fare una bottoniera con una rosa rossa e velo da sposa per fm e 3 bottoniere con velo da sposa e qualche petalo rosso per i testimoni, poi mi piaceva fare una bottoniera con una rosa bianca per mio babbo, secondo voi si può fare? E...
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte mi serve un consiglio per i miei genitori: hanno deciso di ospitare un buffet pre nozze quindi tipo io mi sposo alle 16.00 e loro pensavano di accogliere gli ospiti dalle tre, secondo voi basta che lo dicano a voce o è meglio recapitare...
Ho creato un post
3937 giorni faCiao ! Ieri ho provato un acconciatura e poi son andata a provare l' abito. Passate mi che non ero al top , ero truccata e l' acconciatura era proprio qualcosa di prova che appena uscita dalla parrucchiera mi si è un po' scompaginata in quanto mi...
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutte! Le mie amiche si so divise in un gruppi , un gruppo mi porterà ciao venerdì prossimo, le altre mi Han fatto un addio al nubilato a sorpresa venerdì scorso, mi Han portata al concerto di Jovanotti!! Son state fantastiche: mi avevan...
Ho creato un post
3979 giorni faVi capita di sognare o meglio fare incubi su aspetti temutissimi del vostro matrimonio?? :-)
Ho creato un post
3984 giorni faCiao! Chi si sposa alla sera cosa può utilizzare come centro tavolo? I fiori costano molto anche se son sempre belli, alla sera però so si possono scegliere anche altre cose come candelabri.. Ecc.. Voi cosa metterete? Altra domanda: i segnaposto...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao a tutte ! Spesso sento frasi del tipo "ah quella da quando ha il moroso / è andata a convivere/ si è sposata ecc.. Non esce più!!" Amiche indispettite per le amiche che in un certo senso "abbandonano" le uscite da sole .. Ma .. Voi cosa ne...
Ho creato un post
4000 giorni fa..ho già detto tutto dal titolo :-) chi parte per la luna di miele il primo settembre e per dove? So curiosa :-)
Ho creato un post
4010 giorni faCiao a tutte le sposine!!! Dopo una difficile scelta finalmente abbiamo prenotato.....2 settimane a Seychelles!!! Qualcuna di voi c' è già stata? consigli? noi partiremo il 1 Settmbre con ritorno il 16 voliamo con Eithad con scalo ad Abu Dhabi..
Ho creato un post
4031 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per chiedervi un parere... Io e il mio fm abbiamo premnotato a Gennaio la luna di miele in Kenya (safari + mare). Purtroppo, a seguito dell' attentato avvenuto recentemente e degli avvisi di sicurezza mi sono molto spaventata...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao a tutte, vi faccio una domanda semplice e banale: quanto testimoni si possono avere a testa? C' è un' amica importante che vorrei aggiungere ma ne ho già due che non possono che essere loro.. È possibile averne tre?
Ho creato un post
4122 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi farà uno di questi viaggi? (O ha fatto?) io e il mio fidanzato ci siam fatti fare vari prefentivi, usciti dall' agenzia stamattina siamo orientati sul Kenya con quattro giorni di safari a tsavo ovest e est con...
Fotografi garanzie ANFM