San Severo, Foggia · Da Dicembre 2014
Timida e molto romantica
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3701 giorni fa
Poi nel cuore verranno tanti cuoricini con i tavoli...illegale tema è l'amore ovviamente
3709 giorni fa
3713 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova acconciatura...che ne pensate? Su dovrebbero venire più alzati e dovrei mettere anche delle extension per rendere i capelli più voluminosi
3728 giorni fa
3729 giorni fa
Averle tra le mani ci ha emozionato e ci sta rendendo più consapevoli che il grande giorno sta per arrivare avendo iniziato a programmare tutto 1 anno e mezzo fa
3741 giorni fa
I nostri testimoni sono 2 coppie, dopo tante indecisioni abbiamo scelto un orologio speriamo sia gradito
3742 giorni fa
Questa è la bomboniera che abbiamo scelto però bianca e non panna come in foto, voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3771 giorni fa
Il coprispalla è un utile e a volte indispensabile accessorio che completa l'abito da sposa. Certamente è un alleato preziosissimo di tutte le spose autunnali-invernali (permettendo di affrontare il freddo anche scegliendo liberamente un abito con...
3803 giorni fa
Ciao ragazze, mancano 5 mesi al mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune cose che ho scelto: l'abito, le scarpe, l'acconciatura e il bouquet.Che ne pensate? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3804 giorni fa
Buongiorno mie bellissime spose! Avete sognato il vostro matrimonio stanotte? Bene! Allora potete partecipare al giochino della settimana! https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-dei-miei-sogni-come-sara-il-tuo--t148946 Vi ricordate com'era...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3825 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4075 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM