Morbegno, Sondrio · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3845 giorni faEmozionatissima ....... ho bisogno di consigli su come stare tranquilla ,,, anche su le cose di non tralasciare ,,,
Ho creato un post
3906 giorni faMatrimonio 10 ottobre chiesa e ristorante prenotati inviti gia dati, ed io nn riesco a fare arrivare qua una carta del mio paese per avere il nulla osta .... ce lha a fare le carte .. ????
Ho creato un post
3952 giorni faSal e pepe... ho voluto cambiare un po alle solite cose spero vi piaccia :-)
Ho creato un post
3952 giorni faHola. Amiche future spose , voglio chiedervi aiuto ho bisogno di idee per fare il mio manuale ..,grazie mille!!!
Ho creato un post
4014 giorni faCiao amiche future spose ,sto iniziando a preparare le mie bomboniere , ma sono un po persa su come presentargli ,prima volevo fargli io le scatoline adesso vorrei semplificare le cose .ho trovato questo sacchetto solo che di idee nn mi vengono in...
Ho creato un post
4112 giorni faIo ero rimasta a. Che la bonboniera si da quando il ricevimento sta per finire .. ieri una mia amica mi fa che ,, la si da insieme alla partecipazione... bho ...
Ho creato un post
4117 giorni faIl mio matrimonio e ad ottobre nn riesco ad abbinare colori ne ha sceliere il tema .... pensavo ad un azzurro e bianco ma essendo ad ottobrenn so se vada bene per che autunno... Epoi penso. A me piace molto cioccolato ... ma il colore marrone. Per...
Ho creato un post
4120 giorni faScusate la mia ignoranza .. ma. Le Danielle che ruolo hanno nella cerimonia?
Fotografi garanzie ANFM