Morbegno, Sondrio · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Io sono a -7 mesi e 26 giorni !!!! Spero che passino velocemente questi restanti mesi
Emozionatissima ....... ho bisogno di consigli su come stare tranquilla ,,, anche su le cose di non tralasciare ,,,
Il grande giorno è quasi arrivato! Mancano poche ore al nostro SI ed io mi sento stranissima ed emozionantissima. Spero di reggere! Grazie per i vostri consigli e cmq continuerò a seguirmi e a...
Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze? Io mi sposo Ad ottobre ma non alcuna idea chiara. Help
Da pochi giorni io e il mio futuro marito abbiamo iniziaro ad organizzare le nostre nozze, ma non c'è nessun fidanzamento ufficiale. In diverse occasioni abbiamo parlato di matrimonio ed è qualcosa...
Inizio io il primo del mese. Chi mi segue ?
Sposine! Adesso che tutto è passato e risolto vi scrivo per sfogarmi... mi è successa una cosa assurda a poco più di un mese dalle nozze! Ma partiamo dal principio... Il mio FM e io abbiamo deciso di...
Sposine... sto facendo un giro per i negozi per rendermi conto di che prezzo hanno le coccarde bianche (in pratica quelle che basta tirare solo il filo) da mettere alla macchina... un negozio le ha...
Matrimonio 10 ottobre chiesa e ristorante prenotati inviti gia dati, ed io nn riesco a fare arrivare qua una carta del mio paese per avere il nulla osta .... ce lha a fare le carte .. ????
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao a tutte, si parla sempre di amiche che deludono le future sposine, a me invece sta accadendo il contrario con una amica che si sposa... Siamo sempre state molto legate, migliori amiche fin dalla...
Buonasera ragazze voi quanto tempo prima siete andate a vedere il vestito? A me mancano 440 giorni pensate sia ancora presto?
Hola. Amiche future spose , voglio chiedervi aiuto ho bisogno di idee per fare il mio manuale ..,grazie mille!!!
Sal e pepe... ho voluto cambiare un po alle solite cose spero vi piaccia :-)
Ecco a voi i sacchettini per i non invitati! Vi piacciono? Li abbiamo realizzati io e il mio fm
...ormai pensavo di aver perso le speranze. ..nn sono bianche bianche...ma nudo, e abbinero' probabilmente la fascia del vestito (bianco) a questo nudo color....vi piacciono??????
Qualcuno è già stato in questo ateier?I prezzi e gli abiti come sono? Grazie!
Eccoli qui i definitivi... Dopo mille prove... Finalmente sono arrivata a questi.... Tanto x cambiare lilla bianchi i sottotorta.... Che ormai escono dagli occhi a fm
Buonasera sposine, Il dilemma che ultimamente mi da noia è pensare alle bomboniere ... Ero partita con l'idea delle bomboniere solidali, ma i sensi di colpa da parte del Fm non si sono fatti attendere...
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Ragazze, eccomi nove giorni dopo il matrimonio! Sono felicissima, anzi, siamo felicissimi! Mi dispiace avere poco foto ufficiali da mostrarvi, molte sono state fatte coi cellulari, il mio abito non si...
Ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao amiche future spose ,sto iniziando a preparare le mie bomboniere , ma sono un po persa su come presentargli ,prima volevo fargli io le scatoline adesso vorrei semplificare le cose .ho trovato...
Ciao, e' si.... Come vedete dal titolo siamo quasi arrivati alla fatidica data... Mancano solo due giorni !!! Che voglia che arrivi quel giorno e anche che paura... Ma ormai ci siamo !!! Un anno e 3...
Fotografi garanzie ANFM