Sassuolo, Modena · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3869 giorni fa
Ciao ragazze dopo mesi di sofferenza e ansia x la preparazione del matrimonio e vostri meravigliosi consigli ci siamo sposati ecco alcune foto
3878 giorni fa
Ciao ragazze questo è il mio fai da te. .. Mi date un consiglio? ??? Preferite i fiori su entrambi i lati o solo uno
3879 giorni fa
Ciao ragazze oggi a pochi giorni dal matrimonio ho fatto la prova trucco. .. Che dite??? Premetto che io non mi trucco mai quindi mi vedo strana Vi piace datemi un consiglio? ? La prossima prova la volevo fare on un viola al posto del marrone ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3909 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Maria
3926 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
3928 giorni fa
Ecco le nostre fedi le abbiamo ritirate oggi... Il mio Fm non è molto convinto.. Voi che ne dite vi piacciono? ?
3941 giorni fa
Aiuto sono in crisi. ...Non so cosa fare. .. Ho da poco disdetto una parrucchiera che era molto economica ma non mi ha convinto quando è stato il momento di farmi un acconciatura x andare a un matrimonio. .. non mi ha convinto! !!! Oggi ho provato un...
3954 giorni fa
Ecco qui il mio primo fai da te ! sto realizzando i coni porta riso. ... In quelli lilla manca il fiocchetto optero x uno avorio Che ne dite ? Semplici?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3994 giorni fa
Salve ragazze ho trovato queste scarpe Jia Jia Wedding... che ve ne pare? Ho pensato che un tacco più grosso magari è più stabile! Su amazon intorno alle 60 euro. Mi piace anche il prezzo!
Fotografi garanzie ANFM