Sassuolo, Modena · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao ragazze questo è il mio fai da te. .. Mi date un consiglio? ??? Preferite i fiori su entrambi i lati o solo uno

Ciao ragazze dopo mesi di sofferenza e ansia x la preparazione del matrimonio e vostri meravigliosi consigli ci siamo sposati ecco alcune foto

Ciao ragazze, come vi sentite? Io molto agitata ho una stretta allo stomaco. Aiutooo

Ciao ragazze oggi a pochi giorni dal matrimonio ho fatto la prova trucco. .. Che dite??? Premetto che io non mi trucco mai quindi mi vedo strana Vi piace datemi un consiglio? ? La prossima prova la...

Come vi sentite?che giorno avete deciso di settembre? io non sò come..ma sono anche fin troppo tranquilla,ho vissuto mesi e mesi dove sono stata ansiosa,nervosa..e adesso che mancano solo...

Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )

Qualcuna sa dirmo se è sicuro il sito amazon?? Ho visto batterie lagostina e vorrei sapere se è affidabile....

Voi che gusto avete scelto per la torta nuziale Pan di Spagna bagnato nel rum o no? Crema pasticcera o chantilly? Cioccolato o frutta? Dobbiamo scegliere

Ciao ragazze! Sono Marta, abito a Modena, mi sono trasferita qui due anni fa dalla Campania... io e il mio futuro marito ci sposeremo in Campania, a Napoli precisamente... mi farebbe piacere scambiare...

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Ciao ragazze ho acquistato le lenti mensili per utilizzarle sia prima che dopo il matrimonio ma me ne sono pentita perché una mia amica mi ha detto che una volta aperta la confezione, aldilà...

Buonasera sposine x il matrimonio avevo deciso di depilare le braccia CN la crema vet l'ho provata ed é buona però é sorto un problema ke se ne va l'abbronzatura e a dir la verità non mi piace. Vorrei...

Ciao a tutte amiche del forum.....in quante siamo che ci sposiamo a settembre del 2015...ditemi il giorno!!!

Ecco le nostre fedi le abbiamo ritirate oggi... Il mio Fm non è molto convinto.. Voi che ne dite vi piacciono? ?

Ciao a tutte! Io e il mio fm siamo intenzionati a scegliere le fedi di oro rosa. Chi di voi ce le ha? Premesso che ho letto piu post in cui si dice che per farle tornare al loro splendore iniziale...

Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di...

Ciao ragazze Volevo avere un consiglio dalle spose che hanno usufruito o ne usufruiranno x il loro matrimonio. .... Ho un problema con il menù siamo indecisi so che sembrerà strano questo Topic ma al...

Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto o farà la depilazione braccia? Vorrei un consiglio..pensavo di farla..L estetista ha detto che non ho una gran peluria però posso farla per essere proprio...

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Ragazze ieri è stato il nostro giorno abbiamo festeggiato la prima promessa dalle mie Parti si usa festeggiare.. Ci siamo divertiti tanto addirittura con il mio fm ci siamo presi a botte di Torta......

Quanto spendere te per le vostre bomboniere?io non so ancora che prezzo max stabilire x ognuna di esse...

Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?

Aiuto sono in crisi. ...Non so cosa fare. .. Ho da poco disdetto una parrucchiera che era molto economica ma non mi ha convinto quando è stato il momento di farmi un acconciatura x andare a un...

Ciao a tutte! A -34 giorni Ho finalmente fatto il riso colorato e ho riempito i primi coni. L'effetto mi piace molto! Però purtroppo dovrò farne altro, non credo mi basti per riempire l'altra metà dei...