Roma, Roma · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3937 giorni faSe si potessero dare zero voti a questo fornitore li daremmo. Semplicemente hanno rovinato una parte del nostro matrimonio. Non si tratta di opinioni ma di fatti, che qui riporto, sperando possa servire a qualcuno. Le conseguenze si possono trarre da...
Ho creato un post
4021 giorni faE' la prima volta che utilizzo questo sito per sfogarmi, ma oggi davvero sono arrivata al limite della sopportazione. Passino i "siete troppo sdolcinati", passino i "ma che vi sposate a fare", i "tanto poi divorzierete come tutti", e i vari "ma che...
Ho creato un post
4027 giorni faCiao ragazze! Una domanda sul riso colorato in casa: qualcuna ha esperienza su eventuali macchie lasciate sui vestiti chiari? Io nello specifico vorrei farlo verde. Grazie!
Ho creato un post
4052 giorni faRagazze ho bisogno di voi! Ho comprato i sottotorta, per fare i conetti per il riso. Ma voi, come li avete chiusi? Mia suocera dice di bloccarlo con la spillatrice e poi coprire la puntina di metallo con un nastrino, del colore del matrimonio. Anche...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di voi! Purtroppo per problemi (miei) di salute stiamo un po' indietro con l'organizzazione del matrimonio (ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno!). E le cose non miglioreranno a breve, visto che dovrò subire un intervento e...
Ho creato un post
4060 giorni faDopo tante ricerche eccole! Se avessi saputo prima che Melluso le fa su misura non sarei impazzita così! Colore bianco sposa, tacco 12 e numero.....33!
Ho creato un post
4084 giorni faCiao ragazze! Qui siete tutte organizzatissime e fate mille cose bellissime! Io purtroppo non ho tanto tempo, non solo per lavoro (e fortunatamente direi), ma anche perché nell'ultimo periodo non sono stata bene e quando non sono in uffico sono dal...
Fotografi garanzie ANFM