Seregno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefano
3915 giorni fa
Ecco in anteprima le immagine del nostro photo booth, creato, pitturato, intagliato dalla mia futura moglie, mancano le corde per appenderlo e dei fiori sui lati verticali
Ho caricato una foto nel post di Vale
3920 giorni fa
Eccoci sabato Una giornata bellissima contro ogni previsione La gioia è indescrivibile
3930 giorni fa
ciao a tutte! A circa 50 giorni dal matrimonio posso finalmente dire che le partecipazioni che ho creato sono state un successo. Mi hanno detto tutti che sono originali e mi rappresentano molto. Devo la cosa ad alcune di voi che mi hanno spinta a...
4037 giorni fa
Sono felicissima, solo semplici ma mi piacciono molto! Dopo un periodo di stallo ecco che i preparativi sono ripresi !!
4099 giorni fa
Ciao ragazze! Comincio con il dire che sognavo di realizzare una grafica un po' carina (ho esattamente idea di come la voglio ma non di come farla), ma sto facendo molta fatica visto che programmi come Photoshop o Gimp non riesco ad usarli, non sono...
Ho caricato una foto nel post di Alexis
4113 giorni fa
Ciao a tutti! Come idea per regalo testimoni di nozze volevo fare un bracciale di oro bianco o argento con il simbolo "infinito". Conoscete qualche marchio famoso che li produca? Grazie!!
4128 giorni fa
Io vi posto una foto voi commentate... Sono senza parole. Ps: mi raccomando contenete la vostra ira o passerò alla storia per l'iscritta al forum con più post chiusi della storia :-)
Fotografi garanzie ANFM