Seregno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ecco in anteprima le immagine del nostro photo booth, creato, pitturato, intagliato dalla mia futura moglie, mancano le corde per appenderlo e dei fiori sui lati verticali
Eccoci sabato Una giornata bellissima contro ogni previsione La gioia è indescrivibile
Chi è informato sul tempo per il 19 settembre dalle parti del Salento????
Troppe persone, criticano le scelte di una coppia per quanto concerne il matrimonio. Avete avuto amiche single/impegnate da alcuni anni gelose di ciò che stavate facendo? Esiste un'età che è più...
Ciao ragazze , apro il questo argomento per capire se sono l unica a non volere l addio al nubilato , non prendetemi per matta , ma io non condivido il dover necessariamente fare qualcosa l ultima...
Credo di non essere l'unica ad avere problemi con i tacchi: oggi ho visto questa soluzione e mi piace un sacco!! Mi donerebbe slancio e cm in più senza mettermi a rischio cadute o camminate...
Salve, siamo indecisi sulla data: matrimonio a giugno (fresco, fiori di stagione ecc..) oppure agosto (caldo, maggiori possibilità per gli ospiti in quanto generalmente sono in ferie ecc...)? Non...
A noi piacciono le francesine in oro rosa.. Mi pare siano le più costose! Voi quanto avete speso?
Ennesimo imprevisto, ennesima delusione...questo matrimonio non sa da fare....cosi direbbe il caro Manzoni...purtroppo da quando abbiamo deciso di sposarci ne sta capitando una dopo l'altra...come per...
Quando avete iniziato con i preparativi??
Buon giorno a tutte a meno 1 giorno e 18 ore raffreddore e tempo previsto non bello.... uffa sono un po' abbattuta!!!!!
Ciao a tutte, mi sposo il 18 maggio 2017 stiamo cominciando già adesso a farci un idea del nostro giorno, spero che non ci sia nessun intoppo e che tutto vada liscio e voi quando sposate??
Iniziare ora è prematuro o meglio aspettare a un anno di distanza(giugno 2016)???
Ciao ragazze non vuole essere una polemica ....ma volevo esprimere il mio pensiero! Leggo spesso che ci restate male quando la gente rifiuta di partecipare al vostro matrimonio ( e lo capisco anche io...
Ciao ragazze!!! oggi pomeriggio porto il mio fai da te al ristorante, visto che poi loro chiudono fino venerdì, MI porto avanti portando tutto, in realtà mancano solo i confetti per la piccola...
Come alcune di voi ben sanno, le mie nozze ci saranno tra 1 anno e 8 mesi, ma non riesco a non fantasticare sul quel giorno che mi cambierà la vita! In questo periodo, che non ho passato in ferie,...
A -14 , non sopporto più nessuno!il pastore che devo inseguire per sapere la scaletta della cerimonia, il catering che per mandarmi una foto di una bottiglia di vino devo fare domanda in carta...
Manca una settimana esatta....! Come state? emozioni? io sono calmissima!! e questo è strano.... voi? Raccontatemi... un bacione a tutte!!
Ciao a tutte! A circa 50 giorni dal matrimonio posso finalmente dire che le partecipazioni che ho creato sono state un successo. Mi hanno detto tutti che sono originali e mi rappresentano molto. Devo...
Ho appena visto il meteo per i primi di settembre e pare arriverà il freddo e forti piogge .... Comincio a tremare?
Ragazze!! Mi sposo il 5 settembre e sono un po in ansia per le previsioni meteo.., chi di voi si sposa lo stesso giorno?? Avete anche voi la mia stessa paura? Cosa dicono le previsioni dalle vostre...
Sto facendo tutto da sola e non ho ancora avuto l'ispirazione per la cornice del photobooth siccome mancano 15 giorni al matrimonio e manca solo quella mi aiutate??? Foto?? Idee? Grazieeee
Vi capita di non sentirvi all'altezza dei preparativi ?
A -8 mi mex la ragazza ke mi dà la macchina ( new beattle Cabrio) e mi dice ke la capotte nn si può tirare giù...eh va beh...2 ore dopo mi chiama mia mamma e mi dice ke mio papà ha il fuoco di...
Ciao ragazze... Bazzicando qui è la ho notato che quasi tutte le sposine si scaldano quando vedono che un'altra spende cifre molto alte per il proprio giorno. Ma mi chiedo il motivo: non conosciamo la...
Ciao a tutte...purtroppo x il lavoro ci siamo ridotti all ultimo per prenotare il viaggio di nozze...ovviamente non c'è più molto xke è quasi tutto pieno...ci hanno fatto un buon prezzo per capo...
Un euro per ogni volta che mi sono sentita "sei sicura" o "sei pazza" in riferimento al volermi sposare, sarei ricca ragazze !!! :-))
Buongiorno a tutte ragazze! Mi sposo tra 10 giorni e le previsioni danno PIOGGIA!!! ole'! Uffi che pizza io mi immaginavo in una calda serata di Settembre con il tramonto e invece mi sa che andrò in...
Se è troppo forte faccio una french normalissima. Domenica si avvicina
Fotografi garanzie ANFM