Molfetta, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3896 giorni fa
Visto ke sono molto indecisa tra qst 2 chiedo il vostro aiuto siate sincere o invertire foto...grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Lulu
3906 giorni fa
Gioielli, il cuscino delle fedi, scarpe pensò ufficiali speriamo non mi facciano male ,e il Tablet quasi completo.. Devo solo inserire i fogli coi nomi ..concluso lo fotografero di nuovo vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3918 giorni fa
Ho bisogno di sapere come è da chi avete fatto i cantici! Sto diventando mattaaaa
Ho caricato una foto nel post di Alex
3923 giorni fa
3933 giorni fa
Ecco i corsage che ho fatto per le damigelle grandi e i segnaposto con le mollette sposi e il film e frase del film. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3944 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3944 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
3946 giorni fa
Perdonatemi ma l ho dovuto fare per la privacy . :3 vi piacciono? Sono delle cartoline che ho costruito con un programma di grafica
3948 giorni fa
Oggi ho comprato le mie scarpette quelle che metterò tutto il giorno e le comodissime per ballare..le ballerine mi fanno troppo male mentre queste sono di una comodità unica! E le altre non sono molto alte ma comode anche loro.è vero che alla atelier...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3955 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
3962 giorni fa
Pacchi regali porta busta e segnaposto porta saponette. Le saponette le sto comprando alla pesca e alla lavanda!! Il porta buste deve essere completato devo comprare una grossa coccarda bianca da mettere sopra simile a quella piccola.ora sto...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3966 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Fotografi garanzie ANFM