Teramo, Teramo · Da Dicembre 2014
Sono una persona solare che ama la vita, so che è un grande dono che ho ricevuto ma so anche che è troppo breve per non essere vissuta fino in fondo.
- Super Sposa
- 3.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3840 giorni fa
Ciao care forumine è da un po che non scrivo. .. il 27 settembre mi sono sposata poi sono partita subito in viaggio di nozze e ho fatto ritorno sabato. Voglio mostrare un po di foto di quello che è stato il giorno più bello e più importante della...
Ho caricato una foto nel post di Antonia e Claudio
3857 giorni fa
3888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3897 giorni fa
Ragazze maaaa... che fedi avete in mente di scegliere?? Io sono molto confusa.. avete foto da pubblicare?
Ho caricato una foto nel post di Maggie
3908 giorni fa
Ciao Belle! Voi come farete le unghie? Io sto facendo le prove..iil French semplice non mi piace molto..pensavo magari di aggiungere qualche brillantino invece del bianco classico...oppure aggiungere un richiamo rosso come il bouquet, magari su...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3916 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Monica
3919 giorni fa
Ciao ragazze vi piacciono le fedi polello?? Sono meravigliose tutte! ! Qualcuna le ha scelte? Se sì quali? Prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3920 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera il mio fm ha compiuto 33 anni, ho organizzato una cenetta romantica a sorpresa ed ho colto l'occasione per testare il verde mela come colore del matrimonio, che ne pensate? Sono indecisa tra verde e mela e verde smeraldo!
3923 giorni fa
Ragazze sono super contentissima e neanche mi riconosco....... io e il mio Fm siamo andati da yamamay per comprare l'intimo per me. Visto che la commessa ci ha fatto capire che il mio Fm non poteva rimanere perché non poteva vedere, io ho avuto carta...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3925 giorni fa
Buongiorno a tutte, finalmente sabato siamo andati per le fedi. Tra poco siamo a -2 mesi ed ancora non li avevamo scelti. Un mesetto fa siamo andati in alcune gioiellerie ed abbiamo valutato un po' di marche, eravamo sicuri di scegliere le Unoaerre...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3928 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3930 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
3937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3942 giorni fa
Ciao ragazze! Che anello di fidanzamento avete scelto? Il solitario o una fedina o altro ancora? Avete lasciato libero il vostro fidanzato o lo avete accompagnato voi per essere sicure che fosse di vostro gusto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3944 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
3975 giorni fa
Di questa prova unghia che ne dite, potrebbe andare bene.......? Fate conto che porterò lo smeraldo come gioiello......
Fotografi garanzie ANFM