Caltrano, Vicenza · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza solare.
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maristella
3726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3892 giorni fa
Ciao a tutti, sn alla ricerca del divano..potete dirmi in quale negozi e quali marche avete scelto?
3917 giorni fa
Sono arrivati oggi i bracciali che ho ordinato su forcine mon amour...il mio budget è limitato...vi piacciono? Uno è x me egli altri x le mie 2 testimoni e 2 amiche speciali.
Ho caricato una foto nel post di Maria
4033 giorni fa
Ciaooo sposineeee amo da morireee le farfalle e lo scelte cm tema delle mie nozze quanti di voi cm me li amano???mettete qlk foto ;-)
4041 giorni fa
Oggi sono arrivate le scarpe che ho ordinato in internet...ho rischiato ma ne è valsa la pensa...sono bellissime...e il numero è perfetto....sono felicissima
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4051 giorni fa
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? :$ Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4055 giorni fa
Sono in crisi..quali scegliere?? inizialmente mi piacevono più le polello che sono le seconde, ..poi ho visto quelle di comete gioielli, prima foto, ed non riesco a scegliere....
Ho caricato una foto nel post di Dani
4058 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Fotografi garanzie ANFM