COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caltrano, Vicenza · Da Dicembre 2014
Sono una ragazza solare.
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Ragazze prenotato!!!! Yeeeee!!! Anche la luna di miele e prenotata.... E Zanzibar ha vinto! Prezzo ottimo sistemazione da favola...... Felicissima... L 8 settembre si parte!!!
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Mi consigliate quali scarpe indossare???
Ciao ragazze...ho bisogno di un consiglio. ..a me piacerebbe fare/comprare un guestbook. .ma dove trovo anche un semplice libretto? Aiutatemi grazie!!
Ciao a tutti, sn alla ricerca del divano..potete dirmi in quale negozi e quali marche avete scelto?
Mi sono letteralmente innamorata di queste scarpe qualche sposina che ha già trovato le sue scarpe o che ne è in cerca sa dove posso trovarle? Io sto cercando sul web per il momento ma niente.....
Oggi ho fatto il guinzaglio per il mio cane che ci porterà le fedi il giorno del matrimonio!! non so... che ne pensate?
A poche ore dalla seconda prova dell'abito ecco le mie scarpe con il nastro del verde che volevo io!!!!! Le amo
Aiutatemi a trovare qualcosa di simile blu tiffany zona Reggio Emilia!!! Mi piacciono molto, voi che ne pensate?? :-)
Ragazzeee qualcuna di voi come me ha sgamato quando sarà la propria proposta? Il mio fm non è mai stato in grado di farmi una sorpresa senza prima farsi capire! È da un pezzo che immaginavo sarebbe...
Ciao a tutte... Io ho un dilemma. Fino a qualche settimana fa io e il mio Fm eravamo decisi sulla scelta della bomboniera. Siccome entrambi detestiamo quegli oggettini che vanno a riempirsi di polvere...
Voi indosserete le scarpe da sposa (anche solo a casa) per abituare il piede alla scarpa o la indosserete per la prima volta al matrimonio pur sapendo i problemi che può dare una scarpa mai indossata?...
Ciao Sposine, volevo sapere se come me siete in dubbio sul portarvi un paio di scarpe di "emergenza". Ho il terrore che possa succedere qualcosa ai tacchi e questo è il primo motivo per cui vorrei...
Ciao care! oggi, ad un mese esatto dal grande giorno, mi sto arrovellando per la questione regalo testimoni. datemi una dritta voi! Partiamo dal presupposto che avremo 4 testimoni, due per parte: io...
Ciao a tutte a che punto siete? ?? Come state??? Quanti giorni mancano??? A me mancano 118 ansia a mille ma ultra contenta!!!
Ho personalizzato le converse delle mie damigelle con strass e lacci di raso... che ve ne pare?
Ho da poco iniziato la mia torta portabuste ed ho finito la base, adesso devo trovare una carta o materiale con cui ricoprirla che sia d effetto e che non faccia vedere i pezzettini di carta che la...
Ciao sposine!! Chi di voi, come me, e classe '89?? Io sono nata il 25/07/1989 e mi sposerò il 07/05/2016
Ciao ragazze che invidia leggervi. Un anno fa anche io ero nel pieno del l'organizzazion... mi sono sposata a giugno 2014. Mi metto a disposizione se avete bisogno d consigli e/o fornitori nella ns...
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi farà il bonsai come bomboniera.... Non sapevo si potesse fare e invece mi è piaciuto tanto, a voi piace? Consigli?
Ciao ragazze!!!! Chi di voi sulla torta metterà la cake topper?? Io la voglio, ormai sono ultra moderne e divertenti, ma dando un'occhiata su internet ho notato che i prezzi sono un pò altini!!!...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Quale canzone vi farà ballare per la prima volta da marito e moglie?
Ciao a tutte! Volevo sapere con quante persone (e quali!) avete scelto l'abito x le vostre nozze! Io x caso cn una delle mie migliori amiche...ero in giro x shopping e avevo preso un appuntamento x...