Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi farà il bonsai come bomboniera.... Non sapevo si potesse fare e invece mi è piaciuto tanto, a voi piace? Consigli?
Ecco questa è la nostra bomboniera, oramai sono passati 4 mesi perciò non è più bella come prima! Ma devo ammettere che con la carta nuova, il tagliando della bomboniera e le foglie lucide era uno spettacolo! Inoltre per quelle dei testimoni abbiamo cercato un vaso decorato è appeso ai rami una chiave della fortuna, belli belli belli!
Me li ha procurati la mia fiorista che è anche vivaista! Si chiama Roberta e ha il vivaio nella località Taglie, che è comunque verso la zona di Montagnana/Saletto. Alla fine il bonsai confezionato ci è costato 19 euro e quelli dei testimoni 30!
Sposa Novella
Giugno 2016
Padova
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Isabella, scusa ho visto solo ora la chat, sono della provincia di Padova. Posso chiederti dove hai acquistato i bonsai? Perchè i prezzi mi sembrano buoni rispetto a quelli che hanno detto a me...
Eccomi, noi le stiamo facendo, devo dire che non volevo altro che queste bomboniere,le trovo belle, di gusto e che danno un messaggio di vita! Ne abbiamo comperato uno quando li abbiamo ordinati al vivaio , non abbiamo saputo resistere : ce l'ho dal 1 marzo e al contrario di molte che dicono , duri provoco più di un mese, Eccolo qua in splendida forma!!! Se li sceglierai non te ne pentirai!
Io vi consiglio ancje di sentire serre e fiorai della vostra zona che magari nella quantità riescono a farvi un buon prezzo .io li pagherò 10 euro già confezionati.. calcolando anche il fatto che loro li cureranno fino all'ultimo..soprattutto in estate è importante..
Presente! Noi le faremo ..le preparerà il mio fioraio e allestira un tavolo in location in cui ci saranno tutti i bonsai e quello nostro (sposi) che sarà il più grande.
Ciao,noi li abbiamo scelti ho guardato diversi fornitori anche qui sul sito e alla fine ho scelto Iodice bonsai.Lo trovi qui.Ha i prezzi migliori x bonsai piu' grandi rispetto agli altri....Pino e' strsgentile e rifornisce tutta Italia.Si trovano a Napoli a San Giovanni a Teduccio ma hanno anch un bellissimo sito internet.I prezzi partono da 8euro e puoi prenderli confezionati o meno.La confezipne compresa di tutto,anche confetti maxtris alle mandorle 5euro....in boccs al lupo!!!!!
Sposa Abituale
Giugno 2016
Trieste
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendi. Prendersene cura è pari al pensare, a l'avere in mente l'altro e in questo caso gli sposi . Credo che le bomboniere debbano sempre rimandare a chi te le ha donate , questo è un vero dono speciale , altro che oggetti inutili che dopo un pochino stancano e che potrebbero rientrare ne nell'arredamento ne nei gusti di chi la riceve. Quoto 10 punti per la tua scelta.
Il mio fm era contrario proprio per questo, perche' avremmo obbligato chi la riceve a doversene prendere cura.alla fine abbiamo abbandonato l'idea anche pervhe' la famiglia di fm viene dal centro america e non avrebbero potuto portarla via
Faremo anche noi dei bonsai di ginseng! sono originali l'idea ci è piaciuta subito.. per gli invitati ne faremo uno alto circa 30 cm e costa sui 12 euro.. per i testimoni invece il doppio e costano sui 60 euro.. però sono stupendi e più economici di altro