Catania, Catania · Da Dicembre 2014
Sono Chiara, una ragazza di 26 anni prossima alle nozze con Antonio. Il matrimonio avverrà il 20/09/2016, data in cui festeggeremo il nostro decimo anno... Visualizza altro
Sono Chiara, una ragazza di 26 anni prossima alle nozze con Antonio. Il matrimonio avverrà il 20/09/2016, data in cui festeggeremo il nostro decimo anno di fidanzamento. Non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno d'amore che, per tanto tempo, abbiamo aspettato...
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faCare sposine sono una stupida se ho paura di fare scalo a Istanbul? Il nostro viaggio d nozze è destinazione Mauritius, partiammo da Catania è quel cavolo d scalo che m mette qualche dubbio. Tra l'altro la compagnia aerea è turca. Qualcuno sa darmi...
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze ciaooo. Io e il mio futuro marito vorremmo partire per il Messico per la Luna di miele e le date sono 22/09 fino al 02/10. Chi d voi è gia stata in Messico in qsto periodo?
Ho creato un post
3632 giorni faCiao a tutte ragazze m sapreste consigliare delle ciabatte da sposa, da indossare il giorno in cui verranno a casa fotografo, truccatore e parrucchiera? Ho visto quelle da yamamay ma non m piacciono. Voi cosa metterete?
Ho creato un post
3632 giorni faCiao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ho acquistato le scarpe per il grande giorno ma ho un dubbio:devo indossarle cn le calze o no?? Senza un po mi stringono e ho paura che durata la serata possano farmi male, con la calza invece m...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao a tutti ragazzi, anche voi a Catania il 20 settembre vi sposerete fantastico...
Ho creato un post
3786 giorni faSalve a tutte sono Chiara una futura sposa di cataniar. Io e il mio futuro marito, Antonio, abbiamo scelto come location Villa Romantica che si trova a Trecastagni. Qualcuna di voi conosce la location? Ha partecipato a qualche evento svolto li?? Come...
Ho creato un post
3805 giorni faSalve a tutte sono chiara futura sposa 20_09_2016 , chi di voi conosce il locale villa romantica a trecastagni? Si accettano pareri di qualsiasi genere
Ho creato un post
4001 giorni faCiao a tutte ragazze, per il grande giorno avevo pensato di avere al mio matrimonio, come intrattenimento, dei suonatori di djembe. Voi sapete indirizzarmi da qualcuno o da qualche parte? Grazieee
Ho creato un post
4059 giorni faBuona sera ragazze, ho avuto modo di vedere dalle descrizioni che il victoria park permette anche l'affitto della villa.. Sapete dirmi il prezzo della sola villa? E magari qualche altra informazione In più. Grazie a tutte una buona serata
Ho creato un post
4064 giorni faCiao ragazze... ero incuriosita sul prezzo di questi due abiti e ho pensato che magari voi potevate aiutarmi... il vostro abito qual'è e quanto vi è costato? Vi piacciono quelli che ho messo in foto? Grazie
Ho creato un post
4127 giorni faCiao a tutte mi sono appena iscritta per avere qualche consiglio da tutte voi. Allora m presento sono chiara e vivo a catania. Io e il mio Antonio c sposerò nel settembre del 2016 e già m sento super emozionata. Io e la mia dolce metà abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM