Piantedo, Sondrio · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
682 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)

Ho partecipato al post di Serena
693 giorni fa
693 giorni faIo la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?

Ho partecipato al post di Giulia
712 giorni fa
712 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?

712 giorni faHo una domanda che mi frulla per la testa da un po’ di giorni…. Sono indecisa se mettere sul tavolo i nomi degli invitati (quindi per ogni “piatto” ) il nome chi si deve sedere… consigli?

Ho partecipato al post di Stefania
712 giorni fa
Ho creato un post
713 giorni faCiao ragazze! Mancano 20gg al mio matrimonio e non ho ancora deciso cosa fare per bomboniere ai testimoni (che sono mia sorella e mio fratello). Per lei pensavo a un profumatore ambiente a bastonicini, che le piacciono molto. Per lui un voucher x una...

760 giorni faCiao sposine/I stasera sono curiosa di sapere se preferireste un matrimonio colorato e festaiolo oppure uno classico dai toni pastello o addirittura total whithe,il mio sarà super colorato e un po fuori dagli schemi come noi 😊

760 giorni faBuongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti...

761 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?

772 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...

772 giorni faContinuiamo a parlare di bellezza 🤵🏻 Per il grande giorno andrai dal barbiere o farai da te? Vota e raccontaci nei commenti che look avrai👇 *** Vai al post successivo 👉Trattamenti estetici: quale? 📸 Photo Zone Studio Fotografico Se sei in cerca di...

776 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...

Ho partecipato al post di Elisabetta
788 giorni fa
788 giorni faCosa ne pensate del tema "costellazione"? 😍