Amantea, Cosenza · Da Gennaio 2015
- Super Sposo
- 2.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3772 giorni faCiao a tutti/e, come già sapete il tema del nostro matrimonio sarà Londra. Noi avevamo già deciso, x gli addobbi floreali, di utilizzare girasoli e margheritine (ci piacciono un sacco). Successivamente abbiamo optato per il tema Londra. Dunque...
Ho creato un post
3773 giorni faCiao a tutti! Abbiamo scelto il tema Londra e quindi adesso siamo alla ricerca di una torta nuziale adeguatamente in tema! A noi piacciono queste due torte che allego...una più classica e l'altra più simpatica. Però voglio altre idee da considerare....
Ho creato un post
3773 giorni faCiao a tutti. Abbiamo le idee piuttosto chiare, però vorrei chiedere consiglio a voi delle community.Taxi Londinese color Nero o Crema?
Ho creato un post
3774 giorni faUna curiosità particolare: cosa preparerete per il primo pranzo post matrimonio? Preparerà lei o lui? Siete brave/i in cucina oppure costrette ad utilizzare libri di cucina?
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutti, il tema del nostro matrimonio sarà Londra. Cosa ci consigliate di fare come partecipazioni? Se avete idee in merito siamo qui per raccogliere ogni minimo dettaglio e soprattutto guardare qualche foto di qualcosa di particolare in...
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutti/e. In genere qui si vedono solo donne, tranne qualche futuro sposo attento ai particolari come me. Però voglio comunque chiedere consigli sull'abito da sposo. Vorrei proprio vedere qualche foto insieme ai consigli. Magari i consigli...
Ho creato un post
3775 giorni faCiao a tutti, volevo chiedere, per chi ha scelto di avere il Drone, il costo del servizio! A me è stato chiesto da vari operatori costi differenti: 200EUR-350EUR e infine ho trovato una promozione al 50%... 125EUR anziché 250EUR se prenotò fotografo...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao a tutti, vorrei idee e consigli per la luna di miele. Noi siamo super decisi per fare queste tappe: New York - Philadelfia - Whasington - Cascate Niagara - Toronto - Los Angeles - Las Vegas! Mi sa che dal giorno delle nozze, 2 agosto, passeremo...
Ho creato un post
3777 giorni faOggi, 15-12-2015, è l'ultimo anniversario da fidanzati! Oggi, 15-12-2015, sono 12 anni insieme da quel lontano 15-12-2003! Oggi sono più innamorato che mai! Oggi sono felice di festeggiare questo ulteriore traguardo trascorrendolo in preparazione di...
Ho creato un post
3779 giorni faCiao a tutti! Vorrei, prima di chiedere consiglio, precisare che io non sono a favore delle bomboniere, figuriamoci poi quelle classiche. Quindi sono qui per chiedere aiuto, idee originali per bomboniere che lascino senza parole gli invitati. In...
Ho creato un post
3779 giorni faCiao a tutti, oggi voglio sentire cosa ne pensate in merito all'addio al celibato/nubilato. 1. Credete sia indispensabile?2. Come vorreste trascorrere questa serata?3. Secondo voi cosa vi organizzeranno parenti e amici?
Ho creato un post
3780 giorni faCiao a tutti, il tema delle nostre nozze sarà, molto probabilmente, Londra. Vogliamo idee e consigli su tutto quello che si può abbinare a questo tema. Da torte, partecipazioni, abiti, bomboniere, etc. Grazie a quanti ci saranno d'aiuto!!!
Ho creato un post
3781 giorni faQuanti celebreranno le loro nozze il 2 agosto 2016 in Calabria?
Ho creato un post
4119 giorni faCiao a tutti, vorrei avere info su luogo e date di fiere sposi in tutta Italia nel 2015. Riuscite a darmi una mano? Grazieeeee
Ho creato un post
4120 giorni faSiamo indecisi se fare i segnaposti per gli invitati. Cerchiamo qualcosa di originale e sbalorditivo. Riuscite a darci consigli utili? Magari accompagnati da foto! Grazieeeee
Ho creato un post
4120 giorni faChiediamo il vostro parere: Il nostro matrimonio sarà di pomeriggio, quindi la cena. Avremmo pensato a qualcosa di leggero per il menu, sia in termini di cibo che di tasca: Aperitivo Antipasto 2 Primi (uno carne e uno pesce) Un secondo Dolci e Frutta...
Fotografi garanzie ANFM