Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
Ciao a tutti sono Silvia e ho 26 anni. Dopo tre anni di convivenza io e il mio amore Marco, giorno 5 luglio 2016, abbiamo coronato il sogno di sposarci
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3552 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Sono appena rientrata dal viaggio di nozze e vi voglio lasciare qualche scatto del giorno più bello della mia vita. È stato un giorno super emozionante...e anche se tutto non è andato secondo i piani...io ero lo stesso...
Ho caricato una foto nel post di Hope
3608 giorni fa
Avevo sentito dire che avevano intenzione di fare la piscina,qualcuno sa se poi l'hanno fatta oppure no?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3643 giorni fa
Ciao ragazze...oggi giornata piena di emozioni contrastanti. Tanta gioia ed euforia perché ho trovato le scarpe per il matrimonio e il mio fidanzato ha comprato il vestito. Ma anche tanta tristezza.... Ho perso l'anello di fidanzamento: ( . L'ho...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3657 giorni fa
Qualcuno l'ha fatto? Si può fare dal tappezziere?Il mio fm aveva casa sua e questa camera da letto wenge moderna comprata un anno fa. Della Spar. Ora ci trasferiremo in una casa nuova e non mi andava di buttare quedta camera, così nuova. Per cui ho...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3716 giorni fa
Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il matrimonio come una statua di ceramica. Ci sono...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3721 giorni fa
Sabato abbiamo partecipato alla prima lezione di due ore del corso prematrimoniale e devo dire che è stato molto interessante. Per prima cosa ci siamo presentati tutti, tutor inclusi, ci hanno consegnato del materiale didattico dopodichè ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Rossella & Giancarlo
3724 giorni fa
Avete scelto gli sposini da mettere sulla torta nuziale? I nostri sono questi...carini vero?
Fotografi garanzie ANFM