Sesto Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2015
Mamma di uno splendido cucciolo di 4 mesi e futura moglie di un meraviglioso uomo di nome Andrea.
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4098 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Letizia
4098 giorni fa
4098 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Oggi siamo stati all'agriturismo tenuta La Borriana a decidere la data, il menù e quindi a confermare il posto come la nostra location per la cerimonia (civile) e il ricevimento! Siamo felicissimi!!
Ho partecipato al post di Etnikat
4102 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4102 giorni fa
Ho creato un post
4103 giorni faBuonasera care!! Un' informazione.. Quanti testimoni si possono avere per il rito civile? Grazie!!
Ho partecipato al post di Monica
4104 giorni faCiao sposine! Domani andremo a visionare Santa Caterina (Comune di Bagno a Ripoli) sia per la cerimonia (civile) sia per il ricevimento!
Ho partecipato al post di Simona
4105 giorni fa
4106 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4106 giorni faBuongiorno sposine! Quanto tempo prima dovrebbero essere inviate le partecipazioni agli invitati?
Fotografi garanzie ANFM