Sesto Fiorentino, Firenze · Da Gennaio 2015
Mamma di uno splendido cucciolo di 4 mesi e futura moglie di un meraviglioso uomo di nome Andrea.
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Ciao a tutti/e gli sposi dell'11/09/15 a Firenze e dintorni piacere di conoscervi! Io e il mio fidanzato ci sposeremo in provincia di Firenze... e abbiamo già deciso Villa, Catering e forse il...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Buonasera care!! Un' informazione.. Quanti testimoni si possono avere per il rito civile? Grazie!!
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Buongiorno sposine! Quanto tempo prima dovrebbero essere inviate le partecipazioni agli invitati?
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
Cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
Fotografi garanzie ANFM