Fiumicino, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4048 giorni faBuongiorno sposine.. ad oggi siamo a -180 gg.. ancora non riesco a realizzare tutto ciò..sembra solamente oneri che abbiamo iniziato ad organizzarlo ed invece sono passati già 2 mesi. .Ansiaaaa!!!
Ho creato un post
4063 giorni faBuongiorno future sposine. .la scorsa settimana mi sono arrivate le partecipazioni...poiché sono della claraluna le ho dovute montare io..é stato un lavoro meraviglioso..!!
Ho creato un post
4106 giorni faCiao sposine mi sono innamorata di questa bomboniera..cosa ne pensate?
Ho creato un post
4111 giorni faCiao sposine..ho trovato un sito dove fanno dei cuscinetti davvero carini..è per cambiare e avere cmq un ricordo! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4124 giorni faCiaooo sposine..buon anno a tutte. .e specialmente a noi che siamo arrivate finalmente vicine nel realizzare il nostro sogno.. :-) Ho bisogno di chiedere qualche informazione. .poiché non sono proprio di Roma ma mi sono trasferita a Fiumicino 2anni...
Ho creato un post
4124 giorni faBuongiorno a tutte sposine. . Qualcuna di voi conosce o é mai stata in questo ristorante? Perché io e il mio ragazzo lo abbiamo visto su internet e c é piaciuto molto.. anche perché abbiamo visto che c é anche l opportunità di celebrare il matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM