Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Fiumicino, Roma · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3864giorni 22hh
S
Firme "simboliche"
Stella, Il 6 Aprile 2015 alle 14:58

Ciao a tutte! Spero di ricevere aiuto concreto!! Mi sposerò questa estate (alla fine abbiamo deciso dopo i primi grossi problemi con la ex-location che ci avevano demoralizzato!) con rito simbolico...

Rosita, lunedì 31-Ago-15 12
Carmy&luigi
Matrimonio a settembre quale colore scegliere come tema?
Carmy&luigi, Il 30 Marzo 2015 alle 20:51

Buonasera sposine come me volevo domandarvi secondo voi come tema rosa cipria va bene per settembre? O lo trovate un colore più per matrimoni estivi? Non saprei cosa scegliere per settembre. mi...

Clementina, lunedì 8-Mag-17 62
Jenny
Dove celebrare il rito civile con valore legale a Roma
Jenny, Il 2 Aprile 2015 alle 12:05

Salve future spose. Forse, finalmente, il grande giorno arriverà anche per me ;-) : io e il mio compagno ci sposeremo nell'estate del 2016. Sarà una cerimonia con rito civile e vorrei trovarte una...

Fabiana, domenica 4-Feb-18 14 1
Milva
Manuale perfetta/o testimone 2014-2015
Milva, Il 5 Novembre 2014 alle 03:49

Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 737
Rosa
Il matrimonio slitta...sono incinta!
Rosa, Il 8 Marzo 2015 alle 09:07

Ciao ragazze, dopo due anni di preparativi con Filippo neonato che mi stava in braccio mentre scrivevo a voi, oggi, alla festa della donna non ho potuto ricevere notizia più bella:sono incinta adesso...

_Mart_, sabato 11-Apr-15 85
A
Partecipazioni arrivate!! che ne dite...??
Alessia, Il 4 Marzo 2015 alle 20:41

HEI ragazze... Che ne dite...?? Mi piacciono un sacco...!!

Nika, venerdì 20-Mar-15 78
Sara
-180 giorni!!!!
Sara, Il 19 Marzo 2015 alle 08:22

Buongiorno sposine.. ad oggi siamo a -180 gg.. ancora non riesco a realizzare tutto ciò..sembra solamente oneri che abbiamo iniziato ad organizzarlo ed invece sono passati già 2 mesi. .Ansiaaaa!!!

Sara, giovedì 19-Mar-15 6
Bohboh
Borgo di Tragliata - Roma
Bohboh, Il 29 Gennaio 2015 alle 15:31

Ciao a tutti, qualcuna di voi si è sposata al Borgo di tragliata? Sapreste darmi informazioni utili? A me piace davvero tanto e dovrei andare a vederlo, dovrei fare cerimonia religiosa, ricevimento e...

Bohboh, mercoledì 6-Mag-15 41
Alice
Gusto confetti
Alice, Il 26 Febbraio 2015 alle 18:43

Caio a tutte ragazze, mi date una dritta su che gusti scegliere dei confetti?? siucro scelto : AMARENA ( il piu' buono credetemi), YOGURT, RICOTTA E FICHI, CIOCCOLATO epoi..... ?? me ne servono altri...

Tiziana, domenica 2-Ago-15 91
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'acconciatura!
Giorgia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 245
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - le scarpe
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...

Chiara, mercoledì 9-Set-15 154
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'accessorio
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 194
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Valentina
Un topic anomalo ;-)
Valentina, Il 17 Marzo 2015 alle 23:09

A 425 giorni dal mio matrimonio, ho fatto una scelta piu che giusta stamane..bhe si, mi sono iscritta a matrimonio.com..come sempre sono stata un po scettica nella scelta di farlo ma è bastato poco...

Valentina, mercoledì 18-Mar-15 42
M
Partecipazioni claraluna e weddinday
Maria Linda, Il 17 Marzo 2015 alle 23:37

Ragazze ciao... Ho scelto delle bomboniere Claraluna e per chi superasse le 70 partecipazioni è prevista un sito\app dedicato agli sposi a cui gli invitati possono accedere tramite dei codici che...

Maria Linda, sabato 18-Apr-15 18
M
Domanda
Miriam, Il 18 Marzo 2015 alle 01:10

Voi metterete in comune una canzone Quando farete la passerella?

Cristina, mercoledì 18-Mar-15 11
Sara
Consiglio Rito civile in location a Roma
Sara, Il 2 Gennaio 2015 alle 18:04

Ciaooo sposine..buon anno a tutte. .e specialmente a noi che siamo arrivate finalmente vicine nel realizzare il nostro sogno.. :-) Ho bisogno di chiedere qualche informazione. .poiché non sono proprio...

Sara, martedì 17-Mar-15 19
Anna
Prima civile o misto cioè sia civile che religioso?
Anna, Il 17 Marzo 2015 alle 04:05

Il dubbio sorge spontaneo, se faccio prima il rito civile , così agli occhi della legge italiana siamo in regola o aspetto altri 3 anni e faccio il misto, cioè rito civile più religioso? accumulando,...

Angela, domenica 29-Mar-15 24
Memole
Immagine coordinata - Il nostro matrimonio Nautico
Memole, Il 13 Ottobre 2014 alle 23:11

Ciao a tutte, vorrei fare un topic dove dirvi come, dopo preventivi allucinanti, abbiamo deciso di fare da soli e creare la nostra immagine coordinata Come programma ho usato Adobe illustrator, facile...

Manu, venerdì 23-Set-16 62 1
A
Matrimonio al borgo di tragliata
Alessandra, Il 3 Ottobre 2013 alle 22:32

Ciao a tutte!!! Finalmente abbiamo prenotato la nostra location per il ricevimento di nozze con tanto di cappella ... Il borgo di tragliata Qualcuna di voi sa darmi qualche opinione /consiglio al...

Alessandra, lunedì 8-Feb-16 19
G
Nozze in agriturismo...
Giusy, Il 16 Marzo 2015 alle 10:27

Salve a tutte future sposine.... per il nostro matrimonio, io e il fidanzato, cervamo un bell'agriturismo tra messina e catania...ci piace lo stile country chic e volevamo trovare qualcosa di rustico...

Giusy, mercoledì 1-Apr-15 9
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - il trucco!
Giorgia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:13

Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...

Maria, lunedì 29-Feb-16 334
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'acconciatura
Flavia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:55

Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)

Nicole, giovedì 8-Ott-15 365
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - le scarpe!
Giorgia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:48

Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...

Ross, domenica 20-Set-15 415
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'abito
Flavia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:52

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 490
Sposa17
Urge consiglio colore matrimonio!
Sposa17, Il 5 Marzo 2015 alle 23:21

Ciao a tutte come dal titolo urge consiglio colore matrimonio! Ho sempre adorato il verde tiffany da abbinare al bianco. Quindi i fiori sarebbero stati tutti bianchi, ma da qualche giorno sto...

Agnese, venerdì 20-Mar-15 173
M
Ho bisogno di voi: scarpe basse online
Martina, Il 4 Marzo 2015 alle 13:28

Ragazze ho bisogno di voi!! dove posso acquistare su internet scarpe basse? perche altrimenti supero il mio fm!! purtroppo come dico io la sua mamma gli ha dato pochi pedatoni!!! grazie mille a chi mi...

Martina, lunedì 11-Mag-15 44
Sara
Partecipazioni!
Sara, Il 4 Marzo 2015 alle 12:31

Buongiorno future sposine. .la scorsa settimana mi sono arrivate le partecipazioni...poiché sono della claraluna le ho dovute montare io..é stato un lavoro meraviglioso..!!

Valentina, venerdì 15-Gen-16 15
M
Vi presento le nostre partecipazioni!
Michela, Il 4 Marzo 2015 alle 09:08

Buongiorno ragazze! Finalmente sabato abbiamo ritirato le nostre partecipazioni! Non essendo soddisfatti di alcuni campioni online, ci siamo rivolti a una cartoleria della nostra città! Siamo molto...

Michela, lunedì 9-Mar-15 42
Sabrina
Partecipazioni
Sabrina, Il 4 Marzo 2015 alle 12:17

Aiuto!!!! Ho ritirato le partecipazioni e non so cosa scrivere sulla busta di quelle che verranno consegnate ai colleghi del mio fm . Vorremmo fare l'invito solo alla persona e non alla...

Laura, giovedì 5-Mar-15 9
Lucia
Matrimonio civile!!!
Lucia, Il 10 Febbraio 2015 alle 23:41

C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p

Michela, martedì 22-Set-15 145 1

Gruppi generali

Ispirazione