Fiumicino, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
48Ciao a tutte! Spero di ricevere aiuto concreto!! Mi sposerò questa estate (alla fine abbiamo deciso dopo i primi grossi problemi con la ex-location che ci avevano demoralizzato!) con rito simbolico...
Buonasera sposine come me volevo domandarvi secondo voi come tema rosa cipria va bene per settembre? O lo trovate un colore più per matrimoni estivi? Non saprei cosa scegliere per settembre. mi...
Salve future spose. Forse, finalmente, il grande giorno arriverà anche per me ;-) : io e il mio compagno ci sposeremo nell'estate del 2016. Sarà una cerimonia con rito civile e vorrei trovarte una...
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Ciao ragazze, dopo due anni di preparativi con Filippo neonato che mi stava in braccio mentre scrivevo a voi, oggi, alla festa della donna non ho potuto ricevere notizia più bella:sono incinta adesso...
HEI ragazze... Che ne dite...?? Mi piacciono un sacco...!!
Buongiorno sposine.. ad oggi siamo a -180 gg.. ancora non riesco a realizzare tutto ciò..sembra solamente oneri che abbiamo iniziato ad organizzarlo ed invece sono passati già 2 mesi. .Ansiaaaa!!!
Ciao a tutti, qualcuna di voi si è sposata al Borgo di tragliata? Sapreste darmi informazioni utili? A me piace davvero tanto e dovrei andare a vederlo, dovrei fare cerimonia religiosa, ricevimento e...
Caio a tutte ragazze, mi date una dritta su che gusti scegliere dei confetti?? siucro scelto : AMARENA ( il piu' buono credetemi), YOGURT, RICOTTA E FICHI, CIOCCOLATO epoi..... ?? me ne servono altri...
Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...
Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
A 425 giorni dal mio matrimonio, ho fatto una scelta piu che giusta stamane..bhe si, mi sono iscritta a matrimonio.com..come sempre sono stata un po scettica nella scelta di farlo ma è bastato poco...
Ragazze ciao... Ho scelto delle bomboniere Claraluna e per chi superasse le 70 partecipazioni è prevista un sito\app dedicato agli sposi a cui gli invitati possono accedere tramite dei codici che...
Ciaooo sposine..buon anno a tutte. .e specialmente a noi che siamo arrivate finalmente vicine nel realizzare il nostro sogno.. :-) Ho bisogno di chiedere qualche informazione. .poiché non sono proprio...
Il dubbio sorge spontaneo, se faccio prima il rito civile , così agli occhi della legge italiana siamo in regola o aspetto altri 3 anni e faccio il misto, cioè rito civile più religioso? accumulando,...
Ciao a tutte, vorrei fare un topic dove dirvi come, dopo preventivi allucinanti, abbiamo deciso di fare da soli e creare la nostra immagine coordinata Come programma ho usato Adobe illustrator, facile...
Ciao a tutte!!! Finalmente abbiamo prenotato la nostra location per il ricevimento di nozze con tanto di cappella ... Il borgo di tragliata Qualcuna di voi sa darmi qualche opinione /consiglio al...
Salve a tutte future sposine.... per il nostro matrimonio, io e il fidanzato, cervamo un bell'agriturismo tra messina e catania...ci piace lo stile country chic e volevamo trovare qualcosa di rustico...
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Ciao a tutte come dal titolo urge consiglio colore matrimonio! Ho sempre adorato il verde tiffany da abbinare al bianco. Quindi i fiori sarebbero stati tutti bianchi, ma da qualche giorno sto...
Ragazze ho bisogno di voi!! dove posso acquistare su internet scarpe basse? perche altrimenti supero il mio fm!! purtroppo come dico io la sua mamma gli ha dato pochi pedatoni!!! grazie mille a chi mi...
Buongiorno future sposine. .la scorsa settimana mi sono arrivate le partecipazioni...poiché sono della claraluna le ho dovute montare io..é stato un lavoro meraviglioso..!!
Buongiorno ragazze! Finalmente sabato abbiamo ritirato le nostre partecipazioni! Non essendo soddisfatti di alcuni campioni online, ci siamo rivolti a una cartoleria della nostra città! Siamo molto...
Aiuto!!!! Ho ritirato le partecipazioni e non so cosa scrivere sulla busta di quelle che verranno consegnate ai colleghi del mio fm . Vorremmo fare l'invito solo alla persona e non alla...
C'e qualcuno che fa solo il matrimonio in comune senza sposarsi in chiesa?! ..mi sento un po' sola :p
Fotografi garanzie ANFM