Miradolo Terme, Pavia · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto semplice, a cui piace qualcosa di semplice ma allegro.
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3998 giorni fa
Grazie all'impegno del mio fm, e alla nostra voglia, nonostante un budget ridotto, che il nostro matrimonio sia originale oggi abbiamo concluso il nostro tableu.. Ovviamente tema vino... Hihihihi.. Che ne pensate.. Piacerà?
4030 giorni fa
CIao a tutte fra poco ho la prova trucco ma non ho ancora deciso su che stile rivolgermi perché nonostante mi trucchi poco non vorrei troppo uno stile acqua e sapone, visto anche quello che costa se sembra che non sei truccata è uno spreco per me, ma...
4031 giorni fa
Oggi sono andata a fare la prima prova del mio abito è solo da stringere un filo ed è pronto... Sono così felice..
4094 giorni fa
Finalmente a meno 100 giorni dopo lunghissime ricerche sono riuscita a trovare le scarpe perfette a un giusto prezzo.. P.s. Sono un filo poi chiare rispetto alla foto..
4146 giorni fa
Ciao a tutte, io per il matrimonio avrei intenzione di mettere delle scarpe lilla per richiamare il colore della camicia del mio futuro marito.. Però nonostante abbia girato un sacco di posti non riesco a trovarle, io mi sposo a giugno però siccome...
Fotografi garanzie ANFM