Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Miradolo Terme, Pavia · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza molto semplice, a cui piace qualcosa di semplice ma allegro.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3225giorni 14hh
D
Abito da sposo taglie comode cercasi Bergamo e Milano
Davide, Il 25 Giugno 2015 alle 13:52

Ciao, per quanto provi a cercare non riesco a trovare negozi specializzati in abiti da sposo per taglie comode (60/64) Conoscete qualche boutique nella provincia di Bergamo o anche Milano...

Naomi, sabato 4-Lug-15 4
S
Acquisto scarpe on line??
Silvia, Il 25 Giugno 2015 alle 14:46

Sposine belle, chi di voi ha comprato le scarpe su internet? Potete dirmi da che sito??

Eramore, venerdì 26-Giu-15 12
L
Aiutooo vestaglia estiva
Leandra, Il 23 Giugno 2015 alle 10:58

Aiuto ragazze...questo sembra sia diventato un bel problema! Chiedo il vostro aiuto... in poche parole non riesco a trovare una sottoveste. ..una vestaglia estiva per il momento in cui la mia...

Rosy, martedì 23-Giu-15 11
Alessandra
A pochi giorni dalle nozze.. tableu finito
Alessandra, Il 22 Giugno 2015 alle 17:00

Grazie all'impegno del mio fm, e alla nostra voglia, nonostante un budget ridotto, che il nostro matrimonio sia originale oggi abbiamo concluso il nostro tableu.. Ovviamente tema vino... Hihihihi.....

Alessandra, martedì 23-Giu-15 20
Alessandra
Abito nel primo negozio
Alessandra, Il 10 Giugno 2015 alle 18:42

Ciao a tutte volevo farvi una domanda.. Quante di voi hanno comprato l'abito nel primo negozio? Io l'ho trovato subito solo, che sarà una stupidata, mi è mancato girare per negozi provare tanti...

Alessandra, venerdì 12-Giu-15 60
Carlotta
Vestaglia sposa taglie comode
Carlotta, Il 11 Giugno 2015 alle 15:56

Ciao ragazze sono una sposa xxl ahahah e sto cercando disperatamente una vestaglia avorio per il grande giorno ma non la trovo ho visto su ebay ma ci sono solo quelle con il nome invece io voglio una...

Francesca, giovedì 11-Giu-15 11
Serena
Budget!!!
Serena, Il 7 Giugno 2015 alle 17:15

Ciao a tutte!!! Genericamente sarei curiosa di sapere,quanto spendete x i vostri matrimoni (scusate la curiosità, noi stiamo facendo tutto da soli e ci stiamo limitando moltissimo) e le famiglie vi...

Serena, lunedì 8-Giu-15 37
Alessandra
Bouquet da lancio si o no?
Alessandra, Il 31 Maggio 2015 alle 23:11

Ciao a tutte io inizialmente io ho deciso di fare il mio bouquet leggermente a cascata e fin qui tutto nella norma... Parlando un po' in giro tutti mi chiedono ma non fai il bouquet da lanciare.. Voi...

Stellamarina, lunedì 1-Giu-15 21 367
Michela
Outfit suocera: aiuto
Michela, Il 31 Maggio 2015 alle 20:11

Ragazze, ciao! Come state? In Qst giorni la suocera sta acquistando gli accessori x il matrimonio.. E devo dire che non mi vanno molto a genio. Ha acquistato un vestito colorato, e lo ha abbinato con...

Eramore, venerdì 5-Giu-15 27
Alessandra
A un mese dal matrimonio..
Alessandra, Il 27 Maggio 2015 alle 18:26

A un mese dal matrimonio ho più cose da fare adesso che per tutto il resto dell'organizzazione tra la stampa dei libretto prove trucco e abito, confezionamento bomboniere, organizzazione tavoli,...

Alessandra, giovedì 28-Mag-15 11
Maria Chiara
-24 mi aiutate a capire quale trucco é giusto x me?
Maria Chiara, Il 25 Maggio 2015 alle 19:59

Oggi ho fatto la seconda prova trucco okkio dx foto n3 é oro e un filo arancio mentre la foto n 2 è marrone e arancione quasi rosino. Mia suocera e mio f.m. approvano senza distinguere la differenza....

Barby&gabry, domenica 31-Mag-15 36
Annalisa
Creme e detergenti bimbo... quali?
Annalisa, Il 28 Gennaio 2015 alle 17:14

E dopo i vestitini, ora tocca alle cremine varie, shampoo e bagnoschiuma per il piccolo in arrivo: voi quali avete preso o prenderete? Mi hanno sconsigliato i prodotti della Chicco, trovando ottimi...

Barbara, sabato 13-Giu-15 56
Annalisa
Truccatore bravo ed economico, 200euro, Milano?
Annalisa, Il 21 Maggio 2015 alle 17:13

Ciao sposine! Sto cercando il truccatore per il mio matrimonio ma sono sconvolta dai prezzi. Qualcuna di voi mi pittebbe consigliare qualcuno di bravo ma che non sfori i 200€ nella provincia di...

Dharma, venerdì 22-Mag-15 6
Alessandra
Stile trucco cosa mi consigliate?
Alessandra, Il 21 Maggio 2015 alle 00:45

CIao a tutte fra poco ho la prova trucco ma non ho ancora deciso su che stile rivolgermi perché nonostante mi trucchi poco non vorrei troppo uno stile acqua e sapone, visto anche quello che costa se...

Ester, venerdì 22-Mag-15 21 404
Alessandra
Il mio abito è quasi pronto
Alessandra, Il 19 Maggio 2015 alle 23:45

Oggi sono andata a fare la prima prova del mio abito è solo da stringere un filo ed è pronto... Sono così felice..

Elena, venerdì 22-Mag-15 25
Alessandra
Consiglio unghie
Alessandra, Il 20 Maggio 2015 alle 10:09

Ciao a tutte.. Ho un dubbio che mi perseguita in questo giorni.. Io ho smesso da circa in anno di mangiarmi le unghie e da sei mesi è entrato nella mia vita il mio magnifico bimbo per questo motivi...

Nilde, martedì 26-Mag-15 6
Elisabetta
L'abito della mia mamma!!!
Elisabetta, Il 9 Maggio 2015 alle 20:54

Ecco la mia mamma! !!! Io la trovo bellissima e molto elegante! 😊

Delena, domenica 14-Giu-15 57
Ilenia
40+3.....e collo chiuso
Ilenia, Il 8 Maggio 2015 alle 11:02

Collo chiuso posteriore e zero contrazioni.......a qualcuna di voi e' capitato..?

Ilenia, sabato 16-Mag-15 26
Martina
Come vi sembra questo vestito per un matrimonio?
Martina, Il 6 Marzo 2015 alle 02:07

Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?

Annunziata, venerdì 13-Nov-15 305
Ester
Spose già mamma
Ester, Il 5 Maggio 2015 alle 12:30

Quante di voi dovete o avete condiviso il matrimonio già con un bambino??

Sonia, domenica 6-Dic-15 33
Alessandra
Dubbio libretto messa
Alessandra, Il 3 Maggio 2015 alle 05:23

Ciao a tutte negli ultimi giorni mi è venuto un dubbio atroce noi abbiamo preparato il libretto messa seguendo il libricino datoci al corso. Pero ora ho il dubbio se devi farlo vedere al don prima di...

Sara, domenica 3-Mag-15 15 271
Alessandra
Collant, autoreggenti o niente?
Alessandra, Il 27 Febbraio 2015 alle 01:12

Ciao future spose mentre facevo una rapida lista delle cose che mancano mi è venuto un dubbio.. io mi sposo il 27 giugno e non so cosa fare.. Voi sotto l'abito cosa mettete?

Ilaria, martedì 21-Apr-15 55
Roberta
Adoro mia suocera, ma sarà una convivenza semplice????
Roberta, Il 4 Febbraio 2015 alle 14:54

Ragazze io andrò a vivere da mia suocera dopo il matrimonio, lei ha una casa enorme, mi vuole un gran bene ed io ne voglio altrettanto a lei, ma la convivenza ????? Lei è grandicella e non vuole stare...

Sara, mercoledì 27-Mag-15 100
Francesca
La spesa più bassa per un matrimonio
Francesca, Il 10 Aprile 2015 alle 16:16

Ragazze lo so vi sto assillando oggi ma sono molto curiosa e mi piacerebb avere molti consigli da tutte voi . Come state già facendo e non saproò mai come ringraziarvi . la mia domanda è la spesa più...

Francesca, sabato 11-Apr-15 17
R
Bomboniere economiche
Roberta, Il 3 Febbraio 2015 alle 23:32

Vorrei dare agli invitati un qualcosa che possa rimanergli ma ho un budget ridottissimo. Datemi qualche idea!!!

Alessandra, martedì 7-Apr-15 11
P
Ma è così sconveniente avere preferenze sul sesso?
PATRI82, Il 2 Aprile 2015 alle 17:31

Ciao a tutte sono felicemente in attesa del mio primo bimbo, sono di 27 settimane ho scadenza il primo luglio. Attendo un maschietto e siamo felicissimi di diventare mamma e papà, la gravidanza...

Chiara, giovedì 9-Apr-15 44
Cicabum
Scarpe! aiutatemi a scegliere!
Cicabum, Il 30 Marzo 2015 alle 23:03

Oggi ho visto queste 2 paia di scarpe e mi sono innamorata 2 volte! le prime più particolari, abbastanza comode, economiche e colore azzeccato spero ( verificherò sabato quando ritornerò a provarle...

Mariangela, giovedì 14-Mag-15 137

Gruppi generali

Ispirazione