Bovolenta, Padova · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3905 giorni faCiao a tutte ragazze volevo condividere con voi il mio giorno ecco un paio di foto...è andato tutto alla perfezione non potrei chiedere di più....
Ho creato un post
3920 giorni faCiao a tutte...mancano 13 gg al matrimonio è tutto pronto ma...oggi vedo previsioni x otto agosto...e chiamano brutto. Ho organizzato una cerimonia all'aperto e me la inmagino stupenda...ma visto quello che hanno previsto beh ho il morale sotto i...
Ho creato un post
3959 giorni faEccomi qua con un altra delle mie! Se aspetto il mio fm posso stare fresca...il suo testimone (fratello gemello) del mio fm ha 36 anni che caspita gli prendiamo? Lui convive non ha figli io avevo pensato ad uno smart box per un we romantico...voi che...
Ho creato un post
3961 giorni faBuongiorno a tutte! Mi direte che dormo o che sono una sbadata ma ho saputo solo sabato che per la cerimonia civile è previsto un testimone a testa! io avevo già detto alle mie migliori amiche che le volevo tutte e due ho già preso bomboniere loro mi...
Ho creato un post
4107 giorni faBuonasera a tutte diciamo che dopo aver prenotato location fotografo dj e scelto abito, sto pensando a che colori usare al mio ricevimento diciamo che ho il vuoto più totale.. Mi sposo in agosto e di pomeriggio! Voi che colori avete scelto per il...
Ho creato un post
4111 giorni faCiao a tutte sono Erica ho 29 anni e sono della Provincia di Padova mi sposo l'otto Agosto di quest'anno! Questo è il mio secondo matrimonio (dato che il primo e finito non posso più sposarmi in chiesa) quindi ci sarà la cerimonia civile però dopo le...
Fotografi garanzie ANFM