Toritto, Bari · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte, io sono Debora e abito nella provincia di Bari. Mi sono conosciuta col mio Futuro Marito un anno e mezzo fa sul luogo di lavoro e da li è... Visualizza altro
Ciao a tutte, io sono Debora e abito nella provincia di Bari. Mi sono conosciuta col mio Futuro Marito un anno e mezzo fa sul luogo di lavoro e da li è nato il vero amore. Siamo usciti entrambi da storie che ci hanno molto colpiti ma grazie a queste esperienze abbiamo capito che il nostro è vero amore. Può sembrare strano ma sembra che ci conosciamo da anni. Stiamo benissimo insieme, parliamo, discutiamo, ridiamo, scherziamo e siamo sempre uno a fianco dell'altro. Ci amiamo davvero tanto e nn vediamo l'ora di metter su famiglia. Un imbocca al lupo a tutte voi ?
- Sposa Precisa
- 1.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3593 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3593 giorni fa
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale scegliere! Colore nozze Hai già scelto lo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3740 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ho caricato una foto nel post di Lara
3827 giorni fa
Ciao ragazze!! Pensavo ad un acconciatura semi raccolta su un lato solo, ma non ho i capelli abbastanza lunghi x sbizzarrirmi con le idee!! Qualcuna può aiutarmi con qualche idea su semiraccolti con extention?
Ho caricato una foto nel post di Tania
3827 giorni fa
Ciao forumime! A meno 7 mesi circa abbiamo cambiato il tema..CIOCCOLATO! Ora stiamo pensando alle partecipazioni che consegneremo a capodanno approfittando del pranzo/cena con tutti i parenti come ogni anno. Pensavamo alla barretta di cioccolato....
Ho caricato una foto nel post di Michela
3827 giorni fa
Ciao a tutte. Ho bisogno di un vostro consiglio!!! Il mio fm è alto esattamente quanto me. Io mi sentirei estremamente a disagio ad essere più alta di lui. Avete consigli su quali scarpe potrei prendere? Marche ecc... Alla festa metterò le all star...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3827 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3827 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3827 giorni fa
Eh sì anche questa è fatta abbiamo scelto l'auto del grande giorno in realtà l'ha scelta fm era un suo desiderio più che mio ma sono felice se lui è felice quindi va bene È una Maserati ghibli con autista sorpresa c il padre della sposa sorpresa X...
Fotografi garanzie ANFM