Melito di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3913 giorni faBuongiorno ragazze... ho comprate una collana che non è fatta solo si perle ma anche di Diamantini. Mia mamma mi ha detto che portano lacrime. Ma anche se le ho comprate è meglio non metterle?? Altrimenti andrò a comprarne un altro tipo di collana . ...
Ho partecipato al post di Monica
3960 giorni fa
Ho creato un post
3963 giorni faRagazze buonasera... Volevo chiedervi un consiglio. Le damigelle mentre usciremo dalla chiesa cospargeranno il tappeto di petali..ma non so regolari quanti petali occorreranno. Ho visto che ci sono pacchetti da 1000 ...approssimativamente quanti ne...
Ho partecipato al post di Valentina
3965 giorni fa
Ho creato un post
3967 giorni faBuongiorno. .. Sono in ansia . Ho dovuto aggiungere 15 bomboniere per gente che si è autoinvitata. Ma la sorpresa è che Dove le ho prese non hanno più la disponibilità! !!come fare? ? Ora vi metto la foto della bomboniere ..voi sapete dove posso...
Ho partecipato al post di Michela
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3995 giorni fa
Ho creato un post
3995 giorni faBuongiorno ragazze ..Ho bisogno di un vostro aiuto. Mi manca ultime cosine che vorrei ordinare online per risparmiare. Ho bisogno di segnaposti a forma di cuore da mettere sul bordo del bicchiere.. bolle di sapone a forma di cuore , ventagli e...
Ho partecipato al post di Giorgia
4039 giorni fa
4039 giorni fa
4039 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM