Melito di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3913 giorni faBuongiorno ragazze... ho comprate una collana che non è fatta solo si perle ma anche di Diamantini. Mia mamma mi ha detto che portano lacrime. Ma anche se le ho comprate è meglio non metterle?? Altrimenti andrò a comprarne un altro tipo di collana . ...
Ho creato un post
3963 giorni faRagazze buonasera... Volevo chiedervi un consiglio. Le damigelle mentre usciremo dalla chiesa cospargeranno il tappeto di petali..ma non so regolari quanti petali occorreranno. Ho visto che ci sono pacchetti da 1000 ...approssimativamente quanti ne...
Ho creato un post
3967 giorni faBuongiorno. .. Sono in ansia . Ho dovuto aggiungere 15 bomboniere per gente che si è autoinvitata. Ma la sorpresa è che Dove le ho prese non hanno più la disponibilità! !!come fare? ? Ora vi metto la foto della bomboniere ..voi sapete dove posso...
Ho creato un post
3996 giorni faBuongiorno ragazze ..Ho bisogno di un vostro aiuto. Mi manca ultime cosine che vorrei ordinare online per risparmiare. Ho bisogno di segnaposti a forma di cuore da mettere sul bordo del bicchiere.. bolle di sapone a forma di cuore , ventagli e...
Ho creato un post
4039 giorni faBuongiorno ragazze. Avevo in mente una piccola sorpresina al mio fm. Avevo in mente di comprare le bolle di sapone e gli sparacoriandoli bianchi. davo l'impegno alle damigelle di distribuire le bolle di sapone alle donne e gli sparacoriandoli agli...
Ho creato un post
4056 giorni faBuongiorno a tutte voi sposine. . ho bisogno di un vostro aiutino. per il nostro ballo vorremmo fare un bel flash mob. .. da far divertire un po gli invitati. Non voglio fare il solito lento. sono mesi che cerco su YouTube ma non c'è niente che mi...
Ho creato un post
4064 giorni faCome da titolo non ho ancora capito come funziona. Dice che valutano i tagliandi e il racconto del matrimonio. Io mi sposo l'8 agosto. .. quindi non potrei mai fare il racconto! Quindi di conseguenza non posso parteciparvi... Giusto? Aspetto una...
Ho creato un post
4075 giorni faBuongiorno ragazze... Mi viene un dubbio : quanto tempo prima inviare le partecipazioni agli invitati?
Ho creato un post
4091 giorni faBuooooongiorno a tutte voi sposine. Come vanno i preparativi? Allora io il 20/01 sono andata giù a Napoli (x chi non lo sapesse mi sposerò li ma abito In Trentino ). Beh comunque avevo un solo appuntamento x il ristorante..bomboniera ero in alta...
Ho creato un post
4108 giorni faBuongiorno a tutte voi ragazze. Vorrei sapere se qualcuno di voi è mai stato o ha qualche opinione sulla Villa Hirta a Caserta. Venerdì andrò a vederla. Però con qualche informazione in più, sarebbe meglio. Aspetto un vostro parere.
Ho creato un post
4112 giorni faRagazze Buona sera , è un mese che guardo e chiedo preventivi su tramite questo sito . come già avevo accennato io sono in Trentino e devo organizzare il mio matrimonio a 800km do distanza. Mi sposo a Napoli e cerco aiuto a voi. Cerco una location...
Ho creato un post
4117 giorni faChi mi consiglia qualche location a Napoli e provincia dove non si paghi troppo? Io sono del nord di Napoli.
Ho creato un post
4117 giorni faBuonasera ragazze. Il 21 partirò. Andrò a Napoli x organizzare il matrimonio . Andrò a vedere la locazione, prova vestito,chiesa . mi chiedevo : il ristorante di solito quanto si prende di caparra?
Ho creato un post
4119 giorni faBuonasera, Sono "novella" di alcune settimane e vi seguo tutti i giorni. Ho cercato aiuto sia a Sara sia all'amministratrice ... ma senza avere risposta. Allora ho pensato che magari ho problemi con i messaggi?? Bho! Ritornando alla mia richiesta di...
Fotografi garanzie ANFM