Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli

Riso e bolle di sapone.

Valentina, il 28 Marzo 2015 alle 08:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze. Avevo in mente una piccola sorpresina al mio fm. Avevo in mente di comprare le bolle di sapone e gli sparacoriandoli bianchi. davo l'impegno alle damigelle di distribuire le bolle di sapone alle donne e gli sparacoriandoli agli uomini....e quando uscivamo dalla chiesa creavano un bel effetto!! Però mia madre mi ha detto che secondo lei le bolle di sapone rovinano il vestito dell'uomo soprattutto! !
Poi quando sono andata a prendere l'occorrente per le bomboniere mi hanno proposto il riso apposta per gli sposi.. e ho chiesto a mia madre perché non quello normale . E mi ha detto che se il riso colpisce il vestito dell'uomo rimangono i segni del riso.
Voi che riso userete?
Qualcuno mi ha detto che ora si usa tanto quello soffiato!! Ma non mi piace tanto l'idea!
Aiutooooooo .... Smiley surprise

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 28 Marzo 2015 alle 23:32
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare anche il riso normale,basta che lo lavi però
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il riso antimacchia, apposito per gli sposi? Il riso soffiato????? Bella questa, mai sentita!!!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo riso e bolle di sapone. Che io sappia non rovinano niente! Per il riso basta farli perdere quella patina che potrebbe macchiare colorandolo o tenendolo in acqua!
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò bolle e riso colorato... Ti posso assicurare ke no rovinano niente!!! Anke xke lo ha gia fatto una mia amica e lo sposo era xfetto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi volevamo fare riso e petali...l'idea era quella di comprare il riso che non macchi ma so già che i parenti e mio papà in prima fila farà la scorta di riso e ci faranno la doccia quindi ci ho rinunciato... Porteremo i vestiti a lavare il giorno successivo è speriamo che non succeda nulla

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet ci sono buoni prezzi x il riso " da matrimonio" potresti comprare il pacco più grande e dividerlo in coni che anch'essi trovi su internet!! In alternativa ci sarebbero anche i petali profumati già divisi in sacchetti!! Vedi un po sui siti di wedding Bag!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente il riso "normale" si lava proprio per evitare che possa macchiare.. Oppure vendono quello "già pronto" ma considerato il prezzo non so se ne valga la pena prenderlo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Febbraio 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi ci sposeremo nel weekend di carnevale per cui utilizzeremo i coriandoli, è stata scelta la data apposta quel weekend perchè io non voglio che mi lancino il riso, anche se è una tradizione, perchè non mi va che ci sia spreco di cibo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2015 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il riso macchia un po di bianco ma con un fazzoletto va subito via
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo lanciare petali e bolle di sapone.. il riso una manciata solo a mio papà. si il riso c'è quello apposta anche se a tutti i matrimoni cui sono andata hanno lanciato quello normale e non è mai successo nulla agli abiti.. secondo me gli fai una bella sorpresa, procedi!! buona giornata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa