Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli

Help partecipazioni

Valentina, il 7 Gennaio 2015 alle 18:00 Pubblicato in Fai da te 0 36
Buonasera,
Sono "novella" di alcune settimane e vi seguo tutti i giorni.
Ho cercato aiuto sia a Sara sia all'amministratrice ... ma senza avere risposta.
Allora ho pensato che magari ho problemi con i messaggi?? Bho!
Ritornando alla mia richiesta di aiuto, volendo risparmiare di qua e di là. Ho pensato di fare io le partecipazioni. Chiedo a voi qualche programma da scaricare per farle e qualche dritta?
Ringrazio in anticipo anticipo chi mi dedica un attimo per aiutarmi. Smiley smile

36 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Gennaio 2015 alle 00:52
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee! !!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona,ma certo il fornitore di chiama le nozze di alice sono molto bravi e tempestivi. .. sono stati carinissimi e in neanche tre gg ho ricevuto a casa dei campioni...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2015 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi dirmi x favore qual'è il fornitore x le partecipazioni ad 1€? Grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

http://www.stamping.it/product.php?pid=12420 questo è il timbro che abbiamo scelto... e quello è il sito dove puoi trovare davvero tutto... Dalla carta alle buste, ai tamponi, alle polveri... E facendo due conti abbiamo risparmiato circa 200€ rispetto alle partecipazioni acquistate... (sono 120 pezzi in tutto)

Ho provato a caricare le foto dal cell ma non c'è verso... dovrò farle con la digitale... Intanto buon proseguimento! Smiley winking

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2015 Ravenna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo fatto varie prove su pubblisher poi abbiamo stampato tutto su carta fotografica e con 30 euro ci siamo tolti il dente...puoi andare a vedere nel mio profilo!

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io proprio ieri ho finito le mie, le ho stampate io,diciamo sono un " fai da te" ho comprato i fogli di pergamena e questi accessori, da premettere che questi sono per la promessa di matrimonio ciao e auguri Smiley smile

Help partecipazioni - 1
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ho visto che vuoi fare tu le partecipazioni prr risparmiare un pochino.....anch'io volevo fare tutto io ma poi mi sono guardata intorno e ho trovato partecipazione compresa di invito ristorante e tag per confetti a 1€ su un fornitore di matrimonio.com e anche a 0,90€ in internet. ...poi tieni presente che ci dono molte case di bomboniere che nello stesso prezzo della bomboniera ti danno la partecipazione. ...vedi cuorematto, quadrifoglio (che dono due marchi che fanno blmboniere solidale) e poi c'è la Clara luna.....il mio consiglio è di fare bene i conti se ti conviene farle tu sempre che tu non vuoi un qualcosa di davvero personalizzato e poi di valutare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara,
    Proverò con il programma che mi hai detto.
    Non ho voglia di spender soldi x le partecipazioni.
    Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che sei in alto mare x la grafica.. Mia sorella x realizzare le mie ha usato corel draw...altrimenti altre hanno usato photoshop..dipende da te quanta dimestichezza hai con il PC..ti conviene farti un idea di come le vorresti o magari una bozza e partire da questa x la grafica...se non sai come realizzarla ti conviene andare in tipografia e chiedere quanto andresti a spendere a farle personalizzate Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì iii grazie Sara
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie le hai viste?? Io metterò dei cuori fatti di corda intrecciata che in realtà sarebbe il nodo semplice ma a forma di cuore se vuoi te li mando!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi Ester. Il tema del matrimonio sono l'ancora + cuore. Ma stavo pensando di prendere un esempio di partecipazione quella a calendari segnare con un cuore blu il giorno e inserire di qua e di là un ancora. Sarebbe male?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima... si parlavo di te. Ma no problem mi sono facilitata nell'aprire un post Smiley winking
    Poi se hai dritte da darmi io sono qua!
    • Rispondi
  • Ester.86
    Ferrara
    Ester.86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora l'interno ossia la parte riguardante i dati Smiley smile avete già un tema?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee vado subito a guardare Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da zero cara!!! Smiley surprise Smiley surprise
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'intestazione della partecipazione. ..ossia la data..il posto l'ora. Ect
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow. .. mi farebbe piacere vedere le foto.
    I timbri e l'occorrente su che sito l hai comprato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina scusami ma ti riferivi a me??? Forse non avevo capito a volte i messaggi sono tanti e magari ne ho perso qualcuno! Posso aiutarti ? Chiedimi pure! Io le ancore le ho prese online e stessa cosa per tutte le altre immagini se vuoi ti giro i link oppure direttamente i vettori via mail non ho problemi!! Chiedimi quello che vuoi io questo tema me lo sono studiato bene!!
    • Rispondi
  • Ester.86
    Ferrara
    Ester.86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intestazione che va sopra la busta? Ho capito bene?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. se vuoi l'ancora dai un occhio qui per delle idee..
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/grafica-partecipazioni-indecisa-fra-due--t135047
    Le immagini le puoi prendere dal web e poi utilozzarle!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io le mie le ho finite da qualche giorno..puoi trovare le foto nel mio profilo...sono facilissime da realizzare.. cmq lo stile del tuo matrimonio qual'è? avevi già in mente una bozza x le tue partecipazioni o parti da zero? Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... Io ho preso la carta in una cartoleria x fare delle prove, poi l'ho acquistata in rete x spendere meno... Le sto facendo con i timbri a rilievo (comprati on line e poi anche in fiera) e le sto finendo con dei nastrini di raso... Magari ti posto le foto oggi pomeriggio... Poi le scritte di inviti e partecipazioni me le sono fatte da me in word e stampate con una normalissima stampante a getto d'inchiostro... Io e Tommaso siamo felici xchè sembrano fatte "professionalmente" ma sono fatte a mano e sono tutte diverse... Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie. .. non ne ho dubbi. Ho trovato tanti spunti qui.
    Come il segnaposto ..farò i gessetti a forma di cuore blu.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi abbiamo pensato l'ancora con sottofondo di cuore.
    I colori del matrimonio saranno bianco e blu. Il blu perché è quella che ad entrambi da tranquillità.
    L'ancora e il cuore è la forza dell'amore che ci sta unendo e ci aiuta a combattere ogni ostacolo.
    Cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato con pubbliche ma non c'è niente che mi entusiasma come disegni :/
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ho già guardato... ma io intendevo l'intestazione con disegni e quant'altro.
    Poi x l'estetica esterna ho già visto qualche cosa che proverò a fare. Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Novello Maggio 2016 Caserta
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stiamo sulla stessa barca ma hai il almeno il tema????
    • Rispondi
  • Ester.86
    Ferrara
    Ester.86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se poi vuoi farle tu guarda qualche tutorial su YouTube sono Fantastici specialmente per creare le buste Smiley smile
    • Rispondi
  • Ester.86
    Ferrara
    Ester.86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo x esperienza professionale, Secondo me si parte dalla scelta di base, voglio una partecipazione stampata oppure scritta a mano?
    Poi trovarne o farne creare una in tema che lasci dare una sbirciatina a quello che si potrà trovare nel matrimonio, ed infine
    Cercare sicuramente qualcosa che rientra nel budget perché le partecipazioni sono importanti in quanto sono il biglietto da visita Smiley smile
    Magari fatti fare diversi preventivi tanto non costa nulla nella sezione fornitori c'è ne sono tanti Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. sai magari tra tutti i msg capita di perdersene qualcuno.. Smiley winking
    Molte di noi hanno usato programmi normalissimi come word, paint o publisher.. tu che idea hai?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo da me, ho preso spunto dal sito "nozzeggiando"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa