Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
tranquillo..beato
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Bacheca
-19...........ancora non ci credo.MI SPOSO.............
Ho partecipato al post di Denis
4102 giorni fa
Ho caricato un video
4102 giorni faCiao, Denis! Welcome nel mondo dei confetti e di tanta allegria! Se hai cose da raccontare o risolvere, semplicemente chiedi! Se occorre un aiuto per qualche lavoro tipo fai-da-te, posso suggerirvi qualche idea nell'ottimizzare le vostre realizzazioni. ciaoooo
Ho ottenuto una medaglia!
4103 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4103 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4103 giorni faSenza parole...io che dicevo ........Non mi sposerò MAI...
Ho ottenuto una medaglia!
4115 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM