Cinisello Balsamo, Milano · Da Gennaio 2015
Sono una persona allegra e estroversa, credo che il giorno delle mie nozze non smetterò mai di ridere, vorrei che sia un giorno di festa per tutti e non... Visualizza altro
Sono una persona allegra e estroversa, credo che il giorno delle mie nozze non smetterò mai di ridere, vorrei che sia un giorno di festa per tutti e non solo per noi due.
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3873 giorni faCiao sposine, vi scrivo dall'america in piena luna di miele e in attesa di imbarcarmi sulla nave per iniziare la crociera dell'alaska. Siamo sposati e siamo felicissimi!!! Ripenso al mio giorno e nn trovo niente che avrei voluto fosse diverso. La...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao sposine. Senza rendermene conto è arrivata anche x me la vigilia delle nozze... Gli ultimi due gg sono stati frenetici e non mi sono resa ben conto. Ora invece sono a casa, la mia testimone dorme in camera con me e stiamo parlando di domani... E...
Ho creato un post
3881 giorni faCiao sposine, sono a -3 e in questi giorni è stata una corsa frenetica a finire tutto ma finalmente è tutto pronto! Abito ritirato, trucco e parrucco definito, fai da te completato tavoli decisi, tableau fatto...insomma ora mi posso godere questi...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao ragazze, sono a -9 gg e tra le cose che mi rimangono da fare devo scegliere ancora la canzone per il taglio della torta. Mi date un consiglio? Voi cosa avete messo? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3931 giorni faCiao sposine, domani finalmente tocca a me. Dopo 6 mesi rivedrò il mio abito e farò la prima prova...ho dei pensieri tremendi sul fatto che non mi piacerà più e continuo a guardare le foto che ho fatto quando l'ho scelto. Vedo le foto e mi piace...
Ho creato un post
3942 giorni faSposine, sono a -63 e sto realizzando che è tutto vero!!! Ieri abbiamo provato le fedi e deciso l'incisione, le ritireremo tra una settimana, sempre ieri sera siamo andati alla location e definito menu e Allestimenti, deciso i fiori e la torta. Mi...
Ho creato un post
3948 giorni faCiao sposine, oggi ho fatto una prova unghie x capire che stile volevo avere...che ne dite? Al matrimonio le lascerò più lunghe e pensavo di mettere i diamantini solo sull'anulare invece delle striscia argento...
Ho creato un post
3951 giorni faCiao sposine. Oggi ho fatto la prima prova capelli e sapevo già che la mia parrucchiera era brava ma nn ci speravo che azzeccasse la mia acconciatura al primo colpo! Questa è la prova di oggi. È una base su cui lavorare e che definiremo alla seconda...
Ho creato un post
3956 giorni faStamattina alle 9.30 abbiamo fatto il consenso in comune... Adesso ci sentiamo come Renzo e Lucia! manca proprio poco...finalmente!
Ho creato un post
3978 giorni faNn mi sembra vero!!! Anche x me sono arrivate le due cifre e abbiamo ordinato le fedi...che emozione!!!
Ho creato un post
4000 giorni faBuonasera sposine! Questa sera abbiamo fatto il famoso processetto dal parroco e da sabato saranno esposte le pubblicazioni...siamo troppo felici!
Ho creato un post
4005 giorni faE stamattina ho finito anche i porta fazzolettini per le wedding bags......vi piacciono?
Ho creato un post
4011 giorni faCiao Sposine. Finalmente! Ancora non ci credo ma ieri abbiamo consegnato le nostre prima partecipazioni! Vederle in mano ad amici e parenti mi ha fatto realizzare che davvero tutto si sta avverando! Sono felice
Ho creato un post
4019 giorni faCiao sposine, stasera fm lavorava e io ne ho approfittato x finire i ventagli. Eccone alcuni esempi...vi piacciono? Il logo rispecchia noi due...ogni giorno un passo avanti!!!
Ho creato un post
4046 giorni faCiao sposine, finalmente mi sono decisa a comprare le scarpe. Che ne dite?
Ho creato un post
4060 giorni faCiao sposine. Finalmente oggi abbiamo prenotato il viaggio per settembre! 4 giorni a seattle e dintorni, 12 gg di crociera in alaska e 4 gg a vancouver...nn vediamo l'ora!!!
Fotografi garanzie ANFM