Cinisello Balsamo, Milano · Da Gennaio 2015
Sono una persona allegra e estroversa, credo che il giorno delle mie nozze non smetterò mai di ridere, vorrei che sia un giorno di festa per tutti e non... Visualizza altro
Sono una persona allegra e estroversa, credo che il giorno delle mie nozze non smetterò mai di ridere, vorrei che sia un giorno di festa per tutti e non solo per noi due.
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3873 giorni fa
Ciao sposine, vi scrivo dall'america in piena luna di miele e in attesa di imbarcarmi sulla nave per iniziare la crociera dell'alaska. Siamo sposati e siamo felicissimi!!! Ripenso al mio giorno e nn trovo niente che avrei voluto fosse diverso. La...
3948 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho fatto una prova unghie x capire che stile volevo avere...che ne dite? Al matrimonio le lascerò più lunghe e pensavo di mettere i diamantini solo sull'anulare invece delle striscia argento...
3951 giorni fa
Ciao sposine. Oggi ho fatto la prima prova capelli e sapevo già che la mia parrucchiera era brava ma nn ci speravo che azzeccasse la mia acconciatura al primo colpo! Questa è la prova di oggi. È una base su cui lavorare e che definiremo alla seconda...
4005 giorni fa
E stamattina ho finito anche i porta fazzolettini per le wedding bags......vi piacciono?
4019 giorni fa
Ciao sposine, stasera fm lavorava e io ne ho approfittato x finire i ventagli. Eccone alcuni esempi...vi piacciono? Il logo rispecchia noi due...ogni giorno un passo avanti!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
4040 giorni fa
Ehiii sposine! !!..ecco la ciliegina sulla torta per il nostro matrimonio in stile shabby-country-vintage,che ne dite? E voi avete scelto la vostra macchina??
Ho caricato una foto nel post di Mary
4044 giorni fa
Le scarpe le ho trovate, molto belle e grazie a matrimonio. ho trovato anche la Location!!!!
4045 giorni fa
4088 giorni fa
Ciao sposine. mi aiutate a scegliere? avevamo pensato di fare come bomboniere i bonsai, ma stamattina ho visto delle piante che non conoscevo (tillandsie) e sono indecisa se rimanere sull'idea dei bonsai, vi posto le foto din entrambe. mi dite quali...
Fotografi garanzie ANFM