Messina, Messina · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3640 giorni faRagazze è arrivato il grande giorno grazie a tuttiiiiiiii ?????
Ho creato un post
3644 giorni faCiao ragazze mancano solo 3 giorni al grande giorno ? Il tempo è volato qnd mi sn iscritta in qst community ero a -500
Ho creato un post
3650 giorni faCi siamo il grande giorno sta x arrivare nn vedo l ora ??? con oggi abbiamo finito tutti i preparativi ???
Ho creato un post
3684 giorni faA meno 43 giorni dal matrimonio abbiamo finito l iter dei documenti ???? finalmente perché sono una grande seccatura
Ho creato un post
3719 giorni faCiao sposine mancano solo 78 giorni al nostro matrimonio nn sto più nella pelle anche perché ci sposeremo in tre visto che aspettiamo un bebè ???
Ho creato un post
3719 giorni faSalve ragazze chi parte da Palermo con Msc preziosa il 9 maggio??
Ho creato un post
3735 giorni faBuonasera sposine io mi dovevo sposare il 2 luglio ma avendo scoperto di aspettare un bebè con il mio fm abbiamo deciso di anticipare le nozze al 30 aprile 2016) praticamente ci sposeremo in 3 ))
Ho creato un post
3742 giorni faMancano 5 mesi e mezzo al matrimonio ed oggi ho scoperto di aspettare un bambino
Ho creato un post
3838 giorni faBuongiorno ragazze mi sposo il 2 luglio 2016 e ieri con il mio fm abbiamo prenotato il viaggio di nozze )) nn vedo l ora ke passano questi mesi
Ho creato un post
4070 giorni faCiao a tutte )) ci sposiamo lo stesso giorno il 2 luglio 2016 ) Come state organizzando qst lieto evento?? io già ho prenotato chiesa fotografo e location )
Ho creato un post
4071 giorni faSalve a tutte chi si sposa il 2 luglio 2016 a Messina?? Come vi state organizzando??
Fotografi garanzie ANFM