Messina, Messina · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
29Ragazze è arrivato il grande giorno grazie a tuttiiiiiiii ?????
Domani ultima prova vestito portare le bomboniere al ristorante portare il nastro in pasticceria e se il.vestito mi entra ( sono di 7 mesi) posso anche portarlo a casa evvivaaaa buoni preparativi a...
Ciao ragazze mancano solo 3 giorni al grande giorno ? Il tempo è volato qnd mi sn iscritta in qst community ero a -500
Ci siamo il grande giorno sta x arrivare nn vedo l ora ??? con oggi abbiamo finito tutti i preparativi ???
Eh si.. I giorni sono sempre meno.. E l'ansia inizia a farsi sentire... Ieri ho fatto l'ultima prova abito..è stato bellissimo.. È proprio stupendo! : ora manca davvero pochissimo e devo finire di...
Chu ga prenotato la crociera msc cob partenza ? 8 maggio da genova?
Ragazze aspetto un fagiolino /a!!!!!!!!!!!!! Dobbiamo anticipare le nozze !!! Anziché nel 2017 anticipiamo a quest'anno, niente festa però... quella ci pensiamo il prossimo anno, Oppure voi cosa...
Ciao sposine mancano solo 78 giorni al nostro matrimonio nn sto più nella pelle anche perché ci sposeremo in tre visto che aspettiamo un bebè ???
Salve ragazze chi parte da Palermo con Msc preziosa il 9 maggio??
Buonasera sposine io mi dovevo sposare il 2 luglio ma avendo scoperto di aspettare un bebè con il mio fm abbiamo deciso di anticipare le nozze al 30 aprile 2016) praticamente ci sposeremo in 3 ))
Mancano 5 mesi e mezzo al matrimonio ed oggi ho scoperto di aspettare un bambino
Ebbene si: IO Ahahhah grazie pc!
Salve ragazze ieri ho finito il manuale del perfetto marito lo darò ad fm x nataleee non vedo l ora ahah ho aggiunto alla fine se lo accetta di firmarlo ma speriamo ahaha grazie al forum e una sposina...
Ragazze....anche per me il 2 è andato! Siamo già a -199! Iniziò a sentire l'agitazione! E voi? A che punto siete e come vi sentite?
Ciao a tutte ragazze! Io e il mio fidanzato ieri siamo stati a vedere le fedi, e ci piacciono le unoaerre classiche da 7 grammi, di listino però costavano 500EUR l'una a me sembra tanto, per caso qual...
Buongiorno anche io mi sposo il 25 giugno a messina
Salve a tutte....ki sta frequentando il corso prematrimoniale a catania nella chiesa di ognina..ogni martedi sera alle 20.00....cosi ci ritroviamo
Ciao ragazze... eccoci arrivati alla scelta del viaggio di nozze...dilemma a) 4 notti a new York, 3 orlando,5 messico o b) bankok tour nord della Thailandia e infine 5 notti a koh samui.... aiutoo......
Ciao a tutti, mi sposo il prossimo agosto e vorrei chiedervi secondo voi quanto tempo prima dovremmo prenotare il viaggio di nozze? Stiamo optando per una crociera!
Buongiorno ragazze mi sposo il 2 luglio 2016 e ieri con il mio fm abbiamo prenotato il viaggio di nozze )) nn vedo l ora ke passano questi mesi
Ciao a tutte )) ci sposiamo lo stesso giorno il 2 luglio 2016 ) Come state organizzando qst lieto evento?? io già ho prenotato chiesa fotografo e location )
Ciao a tutte.. come vanno i preparativi e soprattutto quanto manca al grande giorno?.. Io e il mio fm siamo a buon punto...stiamo oranizzando tutto nei minimi dettagli..siamo felicissimi di questo...
Salve ragazze, sono di Messina e da qualche settimana io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a settembre 2016. Pensavo fosse ancora presto per cominciare i preparativi e avevamo pensato di...
Ciao ragazze.. io ed il mio fm pensiamo di sposarci il 10 settembre 2016, ma ancora non abbiamo prenotato nulla.. Stiamo cercando informazioni sulle location, e stiamo iniziando anche a vederle.. Voi...
Fotografi garanzie ANFM