Serramazzoni, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
ciao!!sono alicia, mi sposo il 30 maggio, il mio matrimonio e basato sul fai da te, sara in campagna, in uno capanone di famiglia..il mio FM ed io stiamo faccendo di tutto.. dalle panche di pallet, ai centro tavola.. e siccome non volevamo spendere troppo in fiori, abbiamo deciso di farle noi, in 4 mesi al incirca 600 papaveri rossi e bianchi di carta... sto usando tutta roba di scarto dei nostri lavori (lui lavora al cinema ed io in enoteca) perciò i nostri centri tavola sono fatti di tappi di sughero e bottiglie , e lovviamente i papaveri! stiamo usando la pellicola di celluloide per fare possaceneri e portacchiavi, le nostre bonboniere saranno sacchettini fatti da mia sorella con erbe aromatiche che stiamo raccogliendo noi stessi, inoltre il nostro matrimonio sara la fusione di culture, lui italiano io messicana.. e mischieremo la fissarmonica modenese e musica tradizionale messicana, insieme a giocchi tipici nei matrimoni messicani come la famosa "vibora de la mar" sperando tutto vada bene..!
Ho partecipato al post di Maria
3997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3997 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM