Serramazzoni, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
ciao!!sono alicia, mi sposo il 30 maggio, il mio matrimonio e basato sul fai da te, sara in campagna, in uno capanone di famiglia..il mio FM ed io stiamo faccendo di tutto.. dalle panche di pallet, ai centro tavola.. e siccome non volevamo spendere troppo in fiori, abbiamo deciso di farle noi, in 4 mesi al incirca 600 papaveri rossi e bianchi di carta... sto usando tutta roba di scarto dei nostri lavori (lui lavora al cinema ed io in enoteca) perciò i nostri centri tavola sono fatti di tappi di sughero e bottiglie , e lovviamente i papaveri! stiamo usando la pellicola di celluloide per fare possaceneri e portacchiavi, le nostre bonboniere saranno sacchettini fatti da mia sorella con erbe aromatiche che stiamo raccogliendo noi stessi, inoltre il nostro matrimonio sara la fusione di culture, lui italiano io messicana.. e mischieremo la fissarmonica modenese e musica tradizionale messicana, insieme a giocchi tipici nei matrimoni messicani come la famosa "vibora de la mar" sperando tutto vada bene..!
Fotografi garanzie ANFM