Monopoli, Bari · Da Dicembre 2022
- Super Sposa
- 4.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
841 giorni faSposinee abbiamo scelto le fedi!!! Ce ne siamo innamorati!!! Marca polello,che ne pensate?? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
1138 giorni faBuongiorno sposine vorrei creare io delle wedding bag per il mio matrimonio avete qualche foto per farmi un'idea?? E magari qualche consiglio su cosa metterci dentro
Ho creato un sondaggio
1205 giorni faSalve ragazze io quel giorno voglio godermelo in pieno senza soffrire per colpa dei tacchi
Ho creato un post
1207 giorni faSalve sposine c'è qualcuna che farà tema mare? Vorrei vedere qualche idea giusto per farmi qualche idea
Ho creato un post
1207 giorni faBuongiorno sposine, c'è qualcuna che farà tema mare?vorrei sapere qualche spunto..
Ho creato un post
1209 giorni faBuongiorno sposine!! Mi sposo il 01.08.2024❣️abbiamo già prenotato sala e chiesa,poi il resto nel corso dell'anno ☺️ quante sposine del 2024 pugliesi ci sono?? E a che punto siete con i preparativi?? 😍
Ho creato un post
1210 giorni faBuonasera sposine chi ha ancora problemi con l'app??
Ho creato un post
1219 giorni faSalve a tutte, mi chiamo Carmen abito a castellana grotte e anche io mi sposo il 1° agosto 2024❣️
Ho creato un post
1226 giorni faSalve sposine ma anche voi avete avuto problemi nellimpostare la foto o è successo solo a me 😭
Fotografi garanzie ANFM